Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rimuovere impronte digitali Lineage OS

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Sergio Manzi, 11 Mar 2018.

  1. Sergio Manzi

    Sergio Manzi Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Dunque, io ho installato la custom ROM Lineage OS sul mio VNS-L31, dopo che avevo provato un'altra custom ROM ed ora non riesco ad inserire le impronte digitali, probabilmente perché dovevo cancellarle prima, stando a quello che ho letto sui forum xda, solo che adesso l'unica soluzione che mi danno è quella di reinstallare la ROM stock e poi cancellare le impronte. Possibile che non ci sia altra soluzione? Inoltre io sono un po' inesperto ed ho provato a reinstallare la ROM stock con il metodo dload, ma non ci sono riuscito.
     
  2. Sergio Manzi

    Sergio Manzi Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    @Giulio75 ti "invoco" per favore, aiutami... tentando di ritornare alla ROM stock ho fatto dei danni come al solito, ho seguito delle tue istruzioni che davi ad un altro utente in questo thread https://www.tuttoandroid.net/forum/...432b161-reinstallare-la-recovery-stock.55445/ e adesso mi ritrovo con il bootloader bloccato ma sempre con la TWRP (sul bootloader dice Phone Locked e FRP Unlock), se provo a flashare la recovery stock non me lo fa fare e se provo a sbloccare il bootloader mi dice "password wrong" anche se il codice di sblocco che ho usato è sempre lo stesso... :(

    EDIT: