Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [FIRMWARE] Huawei P9 Lite VNS-L31C432B371 SS NOUGAT Update Stable (Europe)

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Giulio75, 8 Apr 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Questo è un firmware per Single Sim per modelli no brand. Ormani questo aggiornamento è stato superato, usa l'Updater del dispositivo per aggiornare.
     
  2. nicopei

    nicopei Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    il modello mio è proprio questo, no brand e single sim e l'updater suo non permette l'aggiornamento.
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Che versione di firmware è installata ?
     
  4. nicopei

    nicopei Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    allego foto

    WhatsApp Image 2018-03-15 at 14.55.31.jpeg
     
    Ultima modifica: 15 Mar 2018
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Aggiorna manualmente alla versione B161 e poi dall'app HiCare cerca l'aggiornamento a Nougat (pesa 1,99 Gb).
    Altrimenti installa l'app Firmware Finder e utilizza una delle guide presenti nel Forum per aggiornare direttamente a Nougat.
     
  6. nicopei

    nicopei Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    scusa io non capisco. mi serviva nougat ma quasi faccio prima a comprarne uno che lo ha già ormai... WhatsApp Image 2018-03-15 at 15.31.11.jpeg
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Scarica la versione firmware VNS-L31C432B161 e installala col metodo dload e poi aggiorna tramite HiCare.
    Oppure installa Firmware Finder e aggiorna a Nougat direttamente da li.
     
  8. nicopei

    nicopei Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    il fatto è che non mi funziona il metodo dload... non so se sbaglio qualcosa ma mi chiedevo se c'era qualche cos'altro da fare prima per assicurarsi che possa funzionare.
     
  9. nicopei

    nicopei Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    forse ho capito perchè non funziona, qual'è il limite di dimensione sulla lettura dell'SD?
    come l'ho rimossa il dload method riesce ad essere eseguito...
    ora cerco una sd che sia meno di 32gb e riprovo
     
    Ultima modifica: 16 Mar 2018
  10. Matteo Tiengo

    Matteo Tiengo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, io ho usato firmware Finder provando vari firmware ma solo uno è andato sono partito dal Vns-l31c432B160 poi sono arrivato è rimasto a Vns-l31c432B226 ma non mi riesce nessun'altro aggiornamento, ho il bootloader che era sbloccato e me lo sono trovato ribloccato quando ho flashato elite rom 7.7
    Ho il dialogo sim da 16/3 GB anche chiamato p9 lite 2017
     

    Files Allegati:

  11. Jester065

    Jester065 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, mi servirebbe un aiuto! Ho un P9 Lite e tempo fa ho fatto un aggiornamento ota e mi sono ritrovato con Android 7.0 Emui 5 e putroppo la versio NRD90M test-keys, ovviamente incompleta di tutto, il bootloader e' rimasto sbloccato ma l'OEM e' LOCK. Come posso fare ad installare i file che propone Giulio75? Vi pregoi aiutatemi. Devo bloccare di nuovo il bootloader, sbloccare OEM e poi sbloccarlo di nuovo??? HELPME! ps. Ho il codice bottloader preso dal sito Huwei. Grazie tutti!