Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Telegram

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da 91DarioASR, 23 Feb 2014.

  1. capatino.00

    capatino.00 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ma registra sempre..solo quella non è andata...ed è molto importante.
    La registrazione non è cancellata ma proprio non riesce ad inviarla..come si può fare per recuperarla?
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Vedi se con un file manager la trovi nelle cartelle di telegram. E la spedisci come file.

    Inviato dal mio Nexus 5 AOKP 6.0.1
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Se non dovessi riuscire ad inviarla salvala su un account Dropbox/Drive/etc e invia il link ;)

    Sent from my bacon
     
  4. RichMorty

    RichMorty Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Domanda: Ho inviato una immagine su una chat normale di telegram mentre ero offline (senza dati). Come mi sono accorto dell'errore ho cancellato il messaggio che era in fase di invio (ho premuto la "X" sul messaggio). Il messaggio verrà visualizzato dal destinatario oppure è come su whatsapp e quindi non lo invia?
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Se non lo hai mandato no

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
     
    A RichMorty piace questo elemento.
  6. RichMorty

    RichMorty Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Si ho premuto sulla "X" della foto che era in fase di caricamento. Nella chat è scomparsa.
    Qualcuno riesce a fare un esperimento e verificare se funziona? Grazie mille!
     
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Se eri addirittura senza dati ed hai interrotto il caricamento non è arrivato niente
    Differente sarebbe se fosse arrivata e tu non fossi amministratore del gruppo,a quel punto non potresti eliminarla per tutti

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  8. MimaCH

    MimaCH Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!
    Ho una domanda abbastanza importante: nelle sessioni attive ho trovato tre account diversi. Io ne ho due, quindi mi chiedo chi sia il terzo. Purtroppo stavo leggendo distrattamente e ho cancellato le altre sessioni. Ora però ho il dubbio! Non c'è una cronologia da qualche parte?
     
  9. Lani88

    Lani88 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raga ma succede anche a voi che mentre fate altro, quindi non utilizzate per niente il telefono,Telegram richiede accesso alla fotocamera. A me (s8 oreo) arriva la notifica ogni volta che l'app utilizza la fotocamera (e ripeto che io non uso il telefono in quel momento)
    Grazie a tutti
     

    Files Allegati:

  10. scandiacus

    scandiacus Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera. Vorrei sapere se nelle chiamate vocali telegram chi risponde dal telefonino esclude automaticamente la possibilità di ascoltare da un altro apparecchio collegato oppure se c'è comunque modo per quest'ultimo di entrare ed ascoltare la conversazione. Grazie
     
  11. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    No, non c'è possibilità di ascoltare la conversazione da un altro dispositivo al di fuori di quelli in chiamata ;)
    Buona Giornata


    Inviato utilizzando Tapatalk
     
  12. Lollo99

    Lollo99 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Spero che sia il posto più appropriato o almeno il più visibile.
    Salve sono @Lorenzo665 su telegram
    Oggi sono qui per recensire kuro o anche detto @kuro991.
    Che posso dire... In rete non ho trovato nulla per accertarmi di chi fosse e credo sia arrivato il momento di divulgare almeno per le prossime vittime.
    Kuro è un account di compravendita assolutamente FALSO ed ILLEGALE. Non solo dopo aver pagato non da la merce in cambio ma non ti degna neanche di risposta(per giorni), provando a scrivergli con un altro account ti dice pure che gli "fai perdere tempo". Mi raccomando ragazzi non comprate mai da estranei pure se vi dicono di usare PayPal perché molto probabilmente vi diranno di utilizzare lo scambio di soldi per "parenti ed amici" che NON È COPERTO IN CASO DI FRODE, in definitiva lo prendete nel didietro... Spero che questi acconut scompariscano, specialmente perché ingannano la gente pure con pagine di feedback fasulle ed inventate.. grazie dell' attenzione Screenshot_20180406-064723.png Screenshot_20180406-064730.png Screenshot_20180406-064735.png

    #kuro
    #kuro991
    #give hub