Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Battery Drain...

Discussione in 'LG G6' iniziata da devon726, 24 Mar 2018.

  1. devon726

    devon726 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti... Non so più dove sbattere la testa, questo telefono consuma troppo! Ho provato persino a rimettere il primo firmware esistente ma niente da fare... Ricezione con Vodafone ottima, quindi non è quello il problema.. allego foto di AccuBattery. P.S includo foto anche del giorno prima... Che sembra aver consumato di meno....
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 24 Mar 2018
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai tante app che consumano parecchio, non vedo nulla di male.
    Posso consigliarti di disattivare le seguenti opzioni:
    - Condivisione posizioni
    - Cronologia posizioni
    - Scansione WiFi e BT (nel menù a tre punti che si trova in "Posizione")
    Inoltre ti consiglio di utilizzare la versione "normale" di telegram, ho provato più e più volte ad usarlo ma ho sempre riscontrato un maggiore consumo rispetto alla versione normale.
    Altre cose, oltre al modding (che comunque non fa miracoli), che puoi fare è utilizzare Greenify o app simili per limitare il consumo delle app in background o in alternativa app come Force doze per rendere quest'ultimo più aggressivo.
    Altro che si può fare non c'è, come ti ho già detto nell'altro thread è risaputo che la batteria del G6 faccia abbastanza pena.
     
  3. devon726

    devon726 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    2
    Purtroppo bene o male le uso tutte..... Su Telegram non lo sapevo! risolvo subito togliendo X e mettendo la normale.. Di condivisione posizioni cosa intendi? Scansione wifi e bt gia' disattive. Per Greenify dev'essere comunque rootato no? A questo punto rimetto l'ultimo firmware e pace... sperando che Oreo risolvi un po' la situazione.. Grazie mille
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Condivisione di posizione e cronologia posizioni sono due opzioni di Google che trovi in "posizione".
    Greenify è possibile utilizzarlo anche senza i permessi root concedendo certi permessi via adb, idem per force doze e altre applicazioni simili.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. devon726

    devon726 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    2
    Capito, vedo un po' per Greenify... grazie mille per il supporto e le risposte