Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Effetto "nebbia" fotocamera frontale Huawei mate 10 pro

Discussione in 'HUAWEI MATE 10 PRO' iniziata da michele_ta, 26 Mar 2018.

  1. michele_ta

    michele_ta Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    3
    Salve ragazzi,
    non ci avevo mai fatto caso prima, ma da un po' di tempo, quando uso la fotocamera frontale per i selfie, ho notato che nella fotocamera stessa è come se entrasse molta luce causando uno strano effetto "nebbia", foschia, come se ci fosse un flash sparato nelle vicinanze del soggetto. Ciò succede soprattutto in presenza di luce bianca o comunque anche naturale, ma molto forte alle spalle di chi viene inquadrato. Ed è molto evidente nella parte bassa, soprattutto, di una foto. È normale? Ho una pellicola in vetro temperato sul display, con un minimo di spessore, e che è vicina alla fotocamera nella parte superiore. Potrebbe incidere in questa cosa? Grazie.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A Matty22 e michele_ta piace questo messaggio.
  3. michele_ta

    michele_ta Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    3
    Grazie mille Giulio. Sapevo del prossimo aggiornamento e aspetterò per avere conferme...nel frattempo, ho sostituito la pellicola in vetro temperato precedentemente messa e, a quanto pare, ho risolto il problema. Probabilmente era stata messa non perfettamente e una parte copriva la parte sottostante della fotocamera. Non noto più quello strano effetto. Spero fosse soltanto quello il problema :)