Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bug grafico su tutti i giochi

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Vittori0, 4 Apr 2018.

  1. Vittori0

    Vittori0 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Da qualche giorno non riesco a visualizzare bene i giochi sul mio telefono, allego qui una foto dei principali giochi così da far vedere il problema, i giochi funzionano perche riesco a giocarci ma hanno questa grafica molto pixelata (le pubblicità riesco a vederle)
     

    Files Allegati:

  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di che telefono si tratta?
     
  3. Vittori0

    Vittori0 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Samsung galaxy s6, Android 6.0.1 perché non mi si apre la pagina degli aggiornamenti
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    servono altre informazioni.. hai fatto il Root o altro in questo S6? da quanto tempo non fai un ripristino di fabbrica? questo problema ti si presenta solo con i giochi o anche facendo altro?
     
  5. Vittori0

    Vittori0 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Niente root, ho fatto il ripristino delle impostazioni delle applicazioni subito dopo aver avuto questo problema, mi succede solo con i giochi, non con altre applicazioni di nessun tipo
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti consiglio di aggiornare a nougat tramite odin così aggiorni l'OS e dai pure una ripulita al telefono e potresti risolvere il problema.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk