Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G5 SE - Domande su assistenza e modding

Discussione in 'LG G5' iniziata da MatteG, 6 Apr 2018.

  1. MatteG

    MatteG Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2018
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    Dopo un full brick il mio telefono (causata dalla recovery twrp non originale) dal sito di assistenza lg risulta riparato (hanno cambiato la scheda logica).

    Volevo farvi 2 domande:

    - (Premessa) Il telefono al momento è nello stato:”RIPARAZIONE PRONTA” e in conto riparazione (dal momento che ho inviato il telefono) c’è scritto IN GARANZIA.
    Volevo chiedervi se prima riparano il telefono e dopo decidono se è in garanzia o se decidono prima e dopo lo riparano (Avrebbe più senso e sarebbe meglio la 2 opzione ahahah)
    Io ho detto semplicemente che durante un aggiornamento si spense, tanto non credo potessero capire se è così o meno, dato che credo che nel telefono era rimasto 0.

    - Quando mi arriverà il telefono riparato, mi conviene/c’è un modo per fare “modding” senza ricorrere ancora in questo rischio (full brick)? Parlo anche semplicemente del root, che in tutte le guide lo installano con quella schifosa TWRP falsata che mi ha rovinato la scheda madre.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    - Prima decidono se è in garanzia, poi procedono di conseguenza, se non è in garanzia ti mandando un preventivo prima di iniziare la riparazione.
    - No, purtroppo l'unica build disponibile della TWRP è quella che hai utilizzato e che ha quel problema con la formattazione della sd
     
  3. MatteG

    MatteG Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2018
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Sono contento perché allora hanno preso il cellulare in garanzia, però allo stesso tempo deluso perché non voglio reinstallare quella twrp, ma comunque mi servirebbe il root per alcune cosucce...
    Almeno questa cosa mi ha insegnato che non bisogna installare custom recovery non
    ufficiali

    Ma il root non si può installare senza twrp tramite computer? Scusate se sembra una domanda stupida, ma non sono informato
     
    Ultima modifica: 6 Apr 2018