Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con OS e OTG in Samsung S3 Neo

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da Andrew29, 11 Apr 2018.

  1. Andrew29

    Andrew29 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2018
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Mi sono appena iscritto al sito, quindi non so precisamente come funzioni.
    Vado comunque subito al punto. Sto avendo problemi con il funzionamento di cavi e pennine OTG nel mio S3 Neo (che, almeno a quanto ho letto, dovrebbe essere compatibile):
    - Il dispositivo ha il ROOT
    - I cavi OTG dovrebbero funzionare
    - Ho provato con pennine da 8GB (col cavo), 32GB (ha l'attacco per il telefono incorporato) e 128GB (a quanto ho letto l'OTG funziona solo fino a 32GB ma ho provato comunque)
    - Non ho il sistema operativo originale: ho provato sia con CyanogenMod 12.1 che con un altro sistema di cui non ricordo il nome
    - Ho sia StickMount (e altre applicazioni, nessuna riconosce la presenza di un dispositvo USB) che ES File Manager
    Praticamente si è creata la cartella che dovrebbe contenere i file, ma risulta essere vuota

    Ora il problema con l'Operative System:
    Qualcuno ha qualche buona Rom per S3 Neo da consigliarmi (sempre compatibile con OTG)? Perché purtroppo, nonostante la CyanogenMod funzionasse benissimo ora mi sta dando non pochi problemi, nonostante la abbia reinserita più volte: si riavvia spessissimo, non mi lascia installare alcune applicazioni e molte altre si bloccano diventando inutilizzabili. La cosa strana è che queste complicazioni si sono presentate molto dopo averla messa nel telefono, e ora sono sempre presenti (nonostante abbia rifatto anche il download della zip più e più volte, quindi non è il file a essere corrotto o simili)

    Grazie in anticipo
     
  2. Andrew29

    Andrew29 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2018
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    O anche un modo di sistemare la CyanogenMod, se c'è
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ultima modifica di un moderatore: 11 Apr 2018
    A Andrew29 piace questo elemento.
  4. Andrew29

    Andrew29 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2018
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1