Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Schermo v30

Discussione in 'LG V30' iniziata da Kevin123, 14 Apr 2018.

  1. Kevin123

    Kevin123 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, ho preso un lg v30 nuovo da 1 settimana ma guardando da vicino con una luminosità medio-bassa lo schermo appare "granuloso" o "sgranato" soprattutto si nota sul bianco. Volevo sapere se un difetto del mio tel oppure è una caratteristica degli OLED. GRAZIE
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo è un difetto di alcuni display montati sul V30, se cerchi "LG V30 display banding" ti si apre un mondo di utenti che se ne lamentano, Matteo lo cita anche nella sua recensione: https://www.tuttoandroid.net/recensioni/lg-v30-513509/
     
    A Matty22 e Kevin123 piace questo messaggio.
  3. Kevin123

    Kevin123 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Capito, allora bisogna mandarlo in assistenza. Grazie .

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Non è detto che mandando in assistenza risolverai il problema o comunque accetteranno il terminale poiché essendo proprio il display in se a soffrire di questo "difetto" non si può' fare molto per risolvere.. :/
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È un difetto di produzione non presente su tutti i V30, per questo può tranquillamente sperare che glielo sostituiscano o glielo riparino.
    Anzi, è strano che sia presente, visto che su xda e reddit non se ne parla da novembre/dicembre, ovvero i primi lotti
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. Kevin123

    Kevin123 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Cmq ho cercato display banding e ho visto che consiste nella riproduzione non uniforme per es. del grigio, ma io non ho questo problema, il mio è perfetto su questo. Io mi riferivo al display che appare granuloso o sgranato, quando vedi da molto vicino con la luminosità sui 30-40 % sembra come se il display fosse sporco oppure sembra in stile e ink, non so se mi spiego.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    In ogni caso è un difetto, come tale dovrebbero sistemarlo in garanzia.