Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi con l'android recovery sul samsung galaxy j5

Discussion in 'Galaxy Serie J' started by arimaielloo, Apr 15, 2018.

1. arimaielloo

arimaielloo Baby Droid

salve a tutti, sono nuova e pessima con i telefoni. Infatti il mio ultimo acquisto, il samsung galaxy j5, in questo momento si trova in android recovery con il tasto di accensione non funzionante. Ho provato a tener premuto 'reboot system now' con il tasto home e quelli del volume, ma diventa verde e dopo pochi istanti appare la scritta del telefono, seguita dopo da 'installyng system update',poi 'no command' ed infine ritorna sempre su android recovery. Cosa dovrei fare per riavere il mio telefono funzionante?

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Bel problema, anche da recovery senza tasto di accensione funzionante che serve appunto per dare l'OK non vai da nessuna parte.
    Si potrebbe provare a farlo partire da download mode collegandolo al PC con Odin e non inserendo il CSC che esegue il full wipe, ma anche in questo caso serve il tasto Power funzionante.

Faresti più velocemente a smontare lo smartphone, in modo da togliere il frame laterale, così se il tasto Power è bloccato, forse hai qualche possibilità di farlo funzionare, ma non ti assicuro nulla.

Vediamo @Cristian e @Matty22 se hanno qualche consiglio in più da dare.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

Cristian and Matty22 like this.
  3. Matty22

Matty22 Silver Droid

Confermo quanto hai detto @Phil Stelar, puo' provare lo stesso a tenere premuto tasto power+ home+ volume giù' per farlo partire in DW Mode e poi cercarlo di recuperarlo con Odin, ma non assicuro funzioni :(

Phil Stelar and Cristian like this.
  4. Cristian

Cristian Power Droid

dalla parte del tasto power cerca di dargli qualche colpo magari si sblocca il tasto. se il tasto power rimane bloccato non vai da nessuna parte purtroppo e pure io confermo quello che hanno detto i colleghi.

Phil Stelar and Matty22 like this.