Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbio scelta modello Xiaomi

Discussione in 'Consigli altri device Android' iniziata da mirkominc, 23 Apr 2018.

  1. mirkominc

    mirkominc Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi buondi, premetto che vengo da un Honor 7, è arrivato il momento di cambiare il mio smartphone. Volevo aspettare il nuovo Xiaomi mi 7 ma da quello che ho capito ci vorrà molto tempo ancora.

    Ero indeciso tra Xiaomi mi 6 (ma non ha la banda 20) e Xiaomi redmi note 5 pro

    Secondo voi su quale devo orientarmi. Ho vodafone senza banda 20 è un problema? Qual'è la batteria migliore, quali le differenze? Voi che mi consigliate? Altri device?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
  3. mirkominc

    mirkominc Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    quindi te mi consigli cmq il MI6? La versione global ha la banda 20 quindi!!!! Ma la batteria del Mi6 ho letto pareri contrastanti, te cosa dici? Su quella fascia di prezzo che altro device migliore mi consigli?
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Non fare confusione, anche se sinonimi sullo Xiaomi, Global e Internazionale assumono dei significati un po' diversi.
    Global è la ROM, ovvero con italiano, Google apps e aggiornamenti OTA ufficiali.
    Internazionale è l'hardware invece.
    In questo caso quello che ti ho appena fatto vedere è la versione con ROM Global ed Internazionale (banda 20).

    Tra gli Xiaomi ti consiglio ovviamente quello, dato che è il Top di Gamma in assoluto al momento (non che gli altri siano da meno eh, ma questo tra tutti e il Top).

    Sulla stessa fascia di prezzo devo considerare anche i brand famosi e blasonati o quelli li vuoi evitare?

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
  5. mirkominc

    mirkominc Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ah capito, no sono aperto a tutto, cerco uno smartphone migliore su quella fascia di prezzo.
     
  6. mirkominc

    mirkominc Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ultima modifica: 23 Apr 2018
  7. mirkominc

    mirkominc Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Cmq tra lo xiaomi mi 6 e il redmi note 5 pro te mi consigli cmq il mi 6 anche se c'è differenza di prezzo (mi6 300€ contro redmi note 5 pro 200€)?
     
  8. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Io consiglio sempre l'acquisto da e-commerce affidabili e top in ciò che offrono. Quello citato da te non l'ho mai visto né sentito, quindi non mi assumo responsabilità se lo prendi da li. Inoltre non specifica la prsenza della banda 20, quindi non so se presente o meno.

    Tra il Mi6 e il 5 pro ovviamente se puoi (economicamente parlando) ti oriento verso il Mi6.

    Una buona alternativa al 5 pro però, potrebbe essere il Mi Mix 2.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
  9. complicazio

    complicazio Worker Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2015
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    20
    Purtroppo non esiste un Mi6 con banda 20, però è un'ottima scelta comunque.

    A breve uscirà il redmi note 5 con b20.
     
  10. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    GrossoShop ha una versione internazionale. Che se non sbaglio comprende anche la banda 20.
    @grossoshop.net potrà confermare o meno.

    TuttoAndroid Staff
     
  11. complicazio

    complicazio Worker Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2015
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    20
    Non ha B20, se leggi nelle caratteristiche sono indicate le frequenze supportate.

    Anche la versione venduta da Grossoshop è senza banda 20 non esistendo un modello che ne è provvisto.
     
    Ultima modifica: 28 Apr 2018