Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Indecisione tra Honor 7x, Honor 9 lite e Xiaomi Note 5 plus 4/64

Discussione in 'Smartphone' iniziata da alaimo, 4 Mag 2018.

  1. alaimo

    alaimo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Premetto di capirne poco, devo comprare un telefono sui 200 euro ed ero indeciso tra questi tre
    telefoni: Honor 7x, Honor 9 lite e Xiaomi Redmi Note 5 Plus.Tralasciando l'estetica sono portato a prendere il 7x e lo Xiaomi per il gigabyte di RAM in più rispetto al 9 lite e l'hardware in generale che mi pare migliore, ma il 9 lite ha Android Oreo in partenza e quindi mi chiedevo cosa facesse la differenza in ambito prestazionale, preferisco lo Xiaomi perchè ha una batteria più duratura ma lo vedo più debole a livello della risoluzione del display.Le domande a qui mi piacerebbe trovare risposta sono essenzialmente queste:
    Qual è il più potente?
    Quale versione dello Xiaomi devrei prendere?(so tipo che c'è una versione cinese e una europea,una con banda 20 e una senza tipo)
    È una mia impressione che il display dello Xiaomi sia di fascia bassa bassa?
    Android Oreo fa la differenza?
    La versione Android del 7x verrà aggiornata ad Oreo?


    Grazie in anticipo
     
    Ultima modifica: 4 Mag 2018
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Io prenderei senza dubbio lo Xiaomi.
    Esiste la versione Internazionale con banda 20 per il 4G, ti cito ad esempio GrossoShop come e-commerce perché tra i migliori.
    Il display è un normale IPS, senza lodi né infamia. Né possiedo 3 e non ho mai avuto problemi di alcun genere, display sempre perfetto.
    No, non fa la differenza la versione di Android in questo caso, comunque Xiaomi ha già cominciato i test per aggiornare ad Android 8.1.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e alaimo piace questo messaggio.
  3. alaimo

    alaimo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Grazie!Però su GrossoShop la versione global non è ancora disponibile, i tempi di attesa saranno lunghi?Ho visto che c'è su Banggood e Gearbest ma li ho avuto brutte esperienze...
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    A Matty22 e alaimo piace questo messaggio.
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per dettagli e informazioni converrebbe chiedere direttamente a loro; sono abbastanza cordiali nel rispondere a tutte le domande.
     
    A Matty22 e alaimo piace questo messaggio.
  6. alaimo

    alaimo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
  7. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Scusa errore mio, sul sito è specificato "in arrivo" quindi non penso sarà difficile trovarlo a breve.
    Comunque io ti direi di contattare direttamente il sevizio clienti di GrossoShop e chiedere info.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e alaimo piace questo messaggio.
  8. alaimo

    alaimo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Nulla.Ma con il telefono in versione Global non vi saranno bug vari come ho sentito dire ci siano con le ROM che vi si installano no?
    Nel caso dovessi aspettare troppo tempo trovo interessante anche il Mate 10 Lite, su quale telefono mi converrebbe ripiegare?
     
    Ultima modifica: 6 Mag 2018
  9. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No, nessun tipo di bug.
    Ovviamente tra questi due lo Xiaomi è migliore, Mate vince sul versante fotocamera con scatti leggermente migliori.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.