Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamenti

Discussione in 'Huawei serie P' iniziata da Giuseppe Dipietro, 21 Mag 2018.

  1. Giuseppe Dipietro

    Giuseppe Dipietro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi ad aggiornamenti come vengono supportati i Huawei? Perché sto valutando il p20 pro ma vengo da un OnePlus e sono abituato ad avere aggiornamenti costanti quasi ogni mese! Che mi dite? Magari qualche parere di qualcuno che possiede da tanto un telefono Huawei

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    A quanto ho potuto capire da varie esperienze va un po' a fascia di mercato, nel senso che i top di gamma sono abbastanza supportati, mentre i medio gamma e a scendere sono un po' meno inclini a supportarli costantemente...
    Comunque @Giulio75 saprà darti sicuramente più informazioni al riguardo ;)


    Inviato da Tapatalk
     
    A Giuseppe Dipietro piace questo elemento.
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per gli aggiornamenti del OnePlus @Cristian mi sembra il più indicato.
    Per quanto riguarda i dispositivi Huawei, stiamo parlando di un modello nuovo, il P20, e quindi tenuto in forte considerazione sia dalla stessa casa che dal brand qualora dovesse essere brandizzato; perciò inizialmente avrai aggiornamenti, soprattutto patch di sicurezza.
    Se posso darti una considerazione personale, aldilà di tutto, se puoi, dai uno sguardo al nuovo OnePlus 6

    Recensione OnePlus 6 Tuttoandroid
     
    A Matty22 piace questo elemento.