Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con fotocamera honor 9 lite

Discussione in 'HONOR' iniziata da Siciliana 1985, 22 Mag 2018.

  1. Siciliana 1985

    Siciliana 1985 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti sono nuova del forum!
    Vi scrivo perché ho un problema con il mio honor 9 lite. La mia fotocamera si arresta dopo pochi secondi dall'avvio senza darmi modo di fare foto. Ho provato a riavviare il telefono, cancellare cache, eliminare alcune applicazioni ma nulla. Riprende a funzionare per un po' e poi si blocca di nuovo. Ha due mesi di vita e l'ho preso su amazon. Non so che fare spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie a chi mi risponderà e buona giornata
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, hai provato a resettare il dispositivo e a vedere se riscontri ancora il problema? Te lo fa solo con l'app fotocamera di sistema o anche con altre app quando devi scattare delle foto? (Es: WhatsApp, Telegram, ecc...)


    Inviato da Tapatalk
     
  3. Siciliana 1985

    Siciliana 1985 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    il problema c'è con turte le app he usano la fotocamera.
    Io ie mio marito abbiamo lo stesso telwfono e anche lui stesso problema. Abbiamo provato a togliere la scheda sd e adesso tornato tutto come prima. Le schede sono del 2012 da 32gb e formattate prima di essere state messe in questi telefoni. Può essere che si siano danneggiate entrambe? Mi sembra strano
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Perfetto :)
    Si, potrebbero essersi danneggiate con il tempo per qualche motivo o semplicemente hanno qualche problema di incompatibilità con il terminale
    Se proprio ti interessa questo aspetto comprane nuove di classe alta ;)


    Inviato da Tapatalk
     
    A Siciliana 1985 piace questo elemento.