Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HONOR 6A: Problema con TIM

Discussione in 'Modding - Huawei Honor 6 | Honor 6Plus' iniziata da xandrew92, 29 Mag 2018.

  1. xandrew92

    xandrew92 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, ho da poco regalato un honor 6A a mia sorella. Lei è utente TIM e possiede una seconda sim Vodafone solo dati. Ho inserito le due sim nel terminale solo che la sim Vodafone prende correttamente la linea e naviga in tutta tranquillità. Con la sim TIM invece il 90% delle volte non ha linea. Ho anche provato a scambiare le due sim negli slot credendo fosse un problema del terminale, ma nulla, il problema persiste. Non dovrebbe essere nemmeno un problema della sim dato che abbiamo fatto il duplicato da nemmeno una settimana. Riuscite ad aiutarmi? Grazie anticipatamente.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Da quello che scrivi potrebbe trattarsi di un problema di ricezione della TIM nella tua zona.
    Controlla con un'altra SIM TIM se puoi, utilizzando solo quella.
     
  3. xandrew92

    xandrew92 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ma anche io sono TIm eppure non ho nessun tipo di problema
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato ad inserire la tua SIM nel dispositivo in questione e a provare come va ?
    Che firmware monta il dispositivo ?
     
  5. xandrew92

    xandrew92 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    No, la sim proverò a cambiarla nei prossimi giorni, quando potrò restare a casa. Monta android 7.0 con EMUI 5.1.2