Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema LG G6 Attivazione/disattivazione rete dati

Discussione in 'LG G6' iniziata da Accurs10, 30 Mag 2018.

  1. Accurs10

    Accurs10 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,

    Piccola premessa:
    Possiedo un LG G6 da più o meno 6 mesi (acquisto che rifarei), da circa 24 ore è appena "emigrato" a Oreo (che se non sbaglio è la versione 8 di Android).
    E' presto per esprimere giudizi sull'efficienza del telefono per quanto riguarda batteria, processore e quant'altro, ma pare stia rispondendo discretamente.

    Vengo al punto:
    Dal momento dell'aggiornamento, ogni qualvolta che attivo/disattivo la rete dati, appare un popup in cui mi si "avvisa" che la rete dati potrebbe comportare un addebito, il che mi da un certo fastidio dato che attivo e disattivo la rete dati almeno una decina di volte al giorno per diversi motivi. Ciò non succedeva con la versione precedente.

    Di seguito il popup in questione:
    [​IMG]

    C'è un modo per rimuovere tale popup o da qualche parte un opzione del tipo "non chiedermelo più"?

    Grazie in anticipo http://static.###############/forum/images/smilies/emo_im_happy.png
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo non c'è modo di rimuovere il popup, è una cosa che è stata segnalata diverse volte sia su Reddit che su XDA e credo che dia fastidio veramente a tutti, me incluso
     
    A Accurs10 piace questo elemento.
  3. Accurs10

    Accurs10 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    A questo punto direi che restano due cose da fare:
    1) Aspettare il prossimo rilascio
    2) Fare un "root".

    Cosa suggerite? :)
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Come preferisci, tieni presente che non c'è modo, al momento, di togliere il popup senza installare una custom rom non basata sul firmware LG, e allo stesso tempo che potrebbero volerci altri 3-4 mesi per vedere un aggiornamento da parte di LG e non è detto che rimuovano questo dettaglio fastidioso.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid