Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

s8 plus downgrade a nougat

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S8 Plus' iniziata da mesombaro, 1 Giu 2018.

  1. mesombaro

    mesombaro Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    4
    ciao a tutti ho installato per sbaglio questo firmware G955FXXU2CRED adesso non riesco a ritornare a nougat per installare la recovery modificata ho provatto a fleshare firmware nougat ma senza il bootloader e va tutto bene quando si riavvia dice errore . Ce qualche modo per ritornare a nougat.
     
  2. mesombaro

    mesombaro Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    4
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    avendo flashato il Firmware Oreo ''XXU2CRED'' il Downgrade a Nougat non è più possibile a causa del nuovo Bootloader.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  4. mesombaro

    mesombaro Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    4
    E come installo la recovery modificata e fare il root?
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    l'unica è che guardi su xda e ti spulci tutta la sezione di S8+ e vedi se cè qualche procedura aggiornata o funzionante per fare il Root e Custom Recovery sugli ultimi Firmware Oreo. ho dato uno sguardo su xda e ho letto di molti problemi e casini, fossi in te lo lascerei stock per ora.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. mesombaro

    mesombaro Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    4
    Ho Sbloccato l'OEM andando a modificare data lo messa 7 giorni in dietro e l'orologio lo messo in utilizza formato 24 ore ed è comparso oem sbloccato