Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Primo root per S7 edge

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' iniziata da riccardob80, 4 Giu 2018.

  1. riccardob80

    riccardob80 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2018
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,

    da poco mi sono messo a capire come funziona il root e i vantaggi che posso ottenere da questo.
    Ho iniziato grazie ad un vecchio Note 3 neo che non laggava come pochi, ho eseguito il root e acquistato 2 app per velocizzare il sistema ed il mio Note è rinato!

    Detto questo, ho un Samsung S7 Edge ed ho letto tutte le guide del caso, per me è importante avere il privilegio di amministratore e non cambiare Rom e nemmeno istallate la TWRP.

    Quindi come potrei ottenere solo i privilegi di Root senza modificare la recovery?

    Adesso sto nuovamente installando il firmware originale, avevo seguito una guida e ogni volta per far partire il cell dopo il riavvio ci metteva circa 5 minuti di cui 2 ' con la scritta rossa "Kernel in not seandroid enforcing"

    Grazie.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Solo il CF-Autoroot può far ottenere il root senza l'installazione della TWRP. Ma il suo sviluppo si ferma a Nougat.