Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P20 in bootloop

Discussione in 'P20' iniziata da spa1978, 9 Giu 2018.

  1. spa1978

    spa1978 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao apro questo thread perchè ho bisogno del vostro aiuto e vi spiego la situazione
    anche perchè sono circa 10 giorni che ci perdo la testa:

    P20 brand tim EML-L09 single sim

    phone locked (quando cerco di risbloccare il bootloader mi da stranamente errore "remote check password failded" ...ma in precedenza l'avevo sbloccato per effettuare lo sbrand) per cui il codice è corretto ricavato dal sito huawei.

    FRP unlock

    volevo effettuare lo sbrand e seguito la guida su XDA unbrand p20 il cell è rimasto in eRecovery soprattutto quando tento di scaricare il firmware di emergenza mi ritorna il mess "getting package info failed"
    entra in fastboot ma quando tento di flashare il file boot cust system recovery mi ritorna il mess "command not allowed" e nulla
    però ho provato a richiamare le info del cell con il comando fastboot oem get-psid il S/N me lo trova ma mi esce "IMEI read failure" sarà corrotto???
    infine ho provato anche con DC-phoenix ( comprato i crediti uhmmm) scopro che non è compatibile il p20 e mi ritorna errore nel flash (provato con più firmware)
    i firmware scaricati sono corretti ho provato anche con il suo brand TIM e con quello firmware service di questo sito..... non ho più soluzioni e mi affido a qualcuno più esperto....dove sbaglio??? o meglio posso recuperarlo???
     
    Ultima modifica: 9 Giu 2018
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se il dispositivo è brandizzato TIM, e non è stata fatta alcuna procedura di modding te lo dovrebbero risistemare in Assistenza (in garanzia intendo).
    I Firmware di Servizio sono solo per i no brand.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Giu 2018
  3. spa1978

    spa1978 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Se non sbaglio avendo effettuato lo sblocco del bootloader la garanzia dovrebbe essere caduta