Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root LG G4 con Android Nougat V29

Discussione in 'Modding - LG G4' iniziata da alex_ricatti, 14 Giu 2018.

  1. alex_ricatti

    alex_ricatti Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho un problema. Qualche tempo fa ho effettuato l'upgrade ad android 7.0 Nougat senza effettuare nessun tipo di sblocchi o cose varie. Adesso vorrei fare il root al mio LG G4. devo effettuare un downgrade alla versione 6.0 per seguire le vostre guide, oppure posso procedere anche lasciando la versione 7.0 Nougat di android? grazie e buona giornata
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo sembra che su Nougat non sia possibile abilitare lo sblocco oem nelle opzioni sviluppatore (verifica per esserne sicuro al 100%) e quindi è necessario effettuare il downgrade a Marshmallow.
     
  3. alex_ricatti

    alex_ricatti Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sinceramente a me fa attivare lo sblocco OEM dalle opzioni sviluppatore. Sicuramente non so proprio.cosa.fare oltre. Ho seguito le varie guide su internet ma non riesco
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se te la fa attivare allora puoi tranquillamente seguire questa guida: https://www.tuttoandroid.net/forum/...ra-ufficiale-lg-sblocco-del-bootloader.50193/
    Se non riesci a seguirla ti consiglio vivamente di ripensarci, ma in caso volessi proseguire dimmi di volta in volta che dubbi hai o cosa non capisci ;)
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. alex_ricatti

    alex_ricatti Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    però nella guida sta scrittoche come requisito ci deve essere Android Lollipop o marshmellow. Andrebbe bene lo stesso?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se come mi hai detto lo sblocco oem è abilitato sì, non cambia nulla.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  7. wolly99

    wolly99 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2018
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao vorrei sapere come hai fatto ad aggiornare a nougat ? Perchè non ho mai visto di un lg g4 con l'oem sbloccabile con nougat.