Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xiaomi Mi8: Acquistare o attendere?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da PaoloLatte, 14 Giu 2018.

  1. PaoloLatte

    PaoloLatte Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Ieri mi è caduto il mio adorato mi5 e ha smesso di caricarsi (se lo tengo in carica mantiene la carica, ma non va oltre) e stavo purtroppo pensando di sostituirlo...
    I miei occhi si sono posati sul nuovo mi8, che però presenta prezzi abbastanza alti (480 il minore trovato..), che però a fine mese dovrebbe arrivare anche in italia se non erro.
    Ho provato a riattivare un vecchio nexus 5 che dopo 10 minuti di utilizzo mi ha riabbandonato, quindi mi ritrovo completamente a piedi e la mia domanda è: vale la pena attendere che arrivi in italia ed i prezzi siano più bassi (credo/spero) oppure tanto vale acquistare? di quanto dovrebbe abbassarsi circa?
    Grazie mille a tutti!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    guarda qui cosi' ti fai un idea più dettagliata del cell.

    https://www.tuttoandroid.net/smartphone/prime-impressioni-xiaomi-mi-8-581200/

    come tutti i telefoni dopo un paio di mesi i prezzi si abbassano ma se ti serve subito.. vedi il sito grossoshop. oppure puoi ripiegare anche su altri xiaomi Di fascia media che costano pure meno tipo il xiaomi redmi note 5 quello con cpu snapdragon 636 ecc.. questo lo trovi pure su amazon/mediaworld. se cerchi un top di gamma sempre della stessa marca valuta anche il Mi MIX 2S.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. PaoloLatte

    PaoloLatte Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sono al corrente delle caratteristiche del dispositivo, ho guardato vari confronti con mi mix 2s e continuo a preferirlo..
    Il mio principale dilemma sarebbe il costo, viene dato in uscita a 340€ che in confronto ai 480€ sono un fiume in meno... Oppure ci saranno aumenti dati dalle tasse? quanto potrebbe aumentare di prezzo? Se arriva a costare 20-30 in meno dell'importato potrei anche pensarci a prenderlo subito, alternartivamente credo siano troppi...
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sia MI8 che il mi mix 2S attualmente costano abbastanza, su questi xiaomi e altri cinesi e non a volte in certi store online trovi delle promo con coupon sconto ecc.. ma devi beccare l'occasione giusta. siti sicuri che ho sperimentato sono Grossoshop, gearbest e altri ma leggi bene prima di acquistare per le spedizioni, garanzia, assistenza ecc.. il più affidabile è grossoshop. i prezzi variano in base a quando e dove compri il telefono devi guardare online.
     
    A Matty22 piace questo elemento.