Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Icona occhio blocca smartphone

Discussione in 'Samsung Galaxy S5 mini' iniziata da ruidaf, 19 Giu 2018.

  1. ruidaf

    ruidaf Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    Da un po di tempo sul mio Samsung s5 mini nella barra delle applicazioni compare un icona "occhio" e quando compare il telefono rimane bloccato per qualche minuto.

    Non è l'icona che verifica che tu stia guardando lo schermo…..già provato e la funzione è disattivata.

    Qualcuno può aiutarmi?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per caso ha a che fare con questo di cui si parla qui ?
     
  3. ruidaf

    ruidaf Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giulio,

    No l'icona è senza "ciglia" ed ho già provato a togliere batteria e riavviare
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dovrebbe essere la funzione che Trovi in impostazioni > Schermo > per lo Standby intelligente. questo l'hai disattivato?
     
  5. ruidaf

    ruidaf Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Cristian,
    sì standby intelligente disattivato.
    Ho notato che l'icona occhio compare, bloccando il tel, soprattutto quando apro whatsup, sms, internet etc
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, se la funzione stanby intelligente è disattivata dovrebbe sparire l'icona dell'occhio e non dovrebbe più funzionare, da quello che ricordo quella funzione è presente dal galaxy S3 in poi e si disattiva come detto sopra. ricordo anche che su alcuni S4/S5 quella funzione anche se veniva disattivata rimaneva attiva lo stesso per un bug software e il problema si poteva risolvere facendo un reset di fabbrica o reinstallando da zero il sistema operativo tramite odin.
     
    A Matty22 piace questo elemento.