Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino Totale Factory

Discussione in 'Honor 9' iniziata da MettNope, 29 Apr 2018.

  1. MettNope

    MettNope Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ultima modifica: 27 Giu 2018
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    L'errore è dovuto dal sistema operativo installato sul dispositivo. Questa guida funziona su Nougat; su oreo si potrebbe utilizzare anche HuRUpdater, l'importante è installare la TWRP per Oreo.
     
  3. MettNope

    MettNope Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che su questa attuale ROM la twrp non è supportata, non so se sei a conoscenza del team openkirin loro scrivono che per resettare tutto bisogna fare con l'estrazione dei singoli file da update.app, ci ho provato ma a questo punto non vorrei che non li leggesse perché sto provando a metterci nougat piuttosto che oreo...comunque nel dubbio mi daresti la twrp per oreo?
    Perché in teoria ho già installato la twrp ma rimane fissa sul logo...ho sentito la loro assistenza e mi hanno detto espressamente che la twrp non è supportata

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Usa Huawei Multi Tool configurato per SFT-L09 EMUI 8 a ripristinare i file immagine del firmware.

    Immagine.jpg
     
  5. MettNope

    MettNope Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Niente ho provato a metterci le img ma mi da il solito errore...ora sto provando a scaricare il firmware di oreo anche se mi sembra strano..

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
     
  6. MettNope

    MettNope Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Perdonate il doppio-post ma volevo confermare che è tutto andato per il meglio...ho scaricato una delle prime versioni di oreo e poi ho aggiornato tramite OTA,re-lockato il booloader e fortunatamente al momento nessun problema.....Quanto mi piacerebbe che fosse un telefono più gestibile in ambito mod ;(
    Ringrazio comunque @Giulio75 per i consigli sempre rapidi :D