Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root S7-EDGE 6.0.1

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Deas, 4 Lug 2018.

  1. Deas

    Deas Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un piccolo problema che non riesco a risolvere da giorni ormai, ho un s7 edge SM-G395F TouchWiz, vagando su questo forum ho rootato il telefono con la guida apposita per il Samsung s7 edge Exynos e funziona, ho installato xposed installer per installare a sua volta il framework, ma xposed dice "Sembra esserci un problema noto (Samsung TouchWiz ROM) blablabla" Cosa posso fare per installare il framework adatto per questa ROM? Oppure se potete linkarmi un download per favore @Giulio75
     
    Ultima modifica: 5 Lug 2018
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Che versione hai installato di Xposed e per che Sistema Operativo ?
     
  3. Deas

    Deas Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Non lo so, ho cercato xposed installer su internet ed ho installato da uptodown la versione 3.1.5
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Disinstalla quella versione e prova con una di queste a seconda se l'architettura è a 32 o 64 bit

    Xposed 6.0.X arm32
    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
    Xposed 6.0.X arm64
    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Deas

    Deas Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Come installo la recovery? Va bene una qualunque o serve una specifica per l's7 edge ? ( Scusa la mia ignoranza sul settore ) Ho trovato una guida dove si poteva installare sia la la recovery e il root, ma purtroppo non è compatibile con la versione della mia rom, non c'è un 'alternativa per installare solo la recovery?
     
    Ultima modifica: 5 Lug 2018
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    La TWRP la installi via Odin, la trovi nel sito ufficiale della TWRP, devi scaricare il file da flashare successivamente, quindi non installarla via Play Store come ti potrebbe essere suggerito...


    Inviato utilizzando Tapatalk
     
  7. Deas

    Deas Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato la TWRP da internet via odin, la apre normalmente dopo che clicco reboot resta fermo alla schermata Samsung galaxy s7 edge, si spegne e si accende sempre con quella schermata, ora ho messo di nuovo un firmware sempre 6.0.1, perché fa così?
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non so se sia ancora valida come procedura ma prova con questa su android Marshmallow andava bene.

    https://www.tuttoandroid.net/forum/...twrp-su-galaxy-s7-edge-sm-g935f-exynos.50516/
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  9. Deas

    Deas Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dopo l'installazione senza riavviare devi andare in Wipe > Advanced Wipe e pulire Dalvick Cache e Cache. Poi riavvia.
    Inoltre devi prendere in considerazione il file Xposed per l'architettura del processore del dispositivo, se a 32 o 64 Bit
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  11. Deas

    Deas Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Fatto, ho 64 bit, ed ho scaricato dal link che mi hai dato per il 64bit, resta sempre alla schermata.. in alternativa posso installare il firmware nougat 7.0 e eseguire il root e installare la recovery? Pensi sia meno complicato?
     
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova così:

    1. Entra in TWRP e disinstalla quella versione con l'Uninstaller
    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
    2. Entra di nuovo in TWRP e installa questa versione modificata per i Samsung

    Xposed arm64
    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
    3. Prima di riavviare il sistema, ricordati di effettuare i Wipe Dalvik Cache e Cache
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  13. Deas

    Deas Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ora provo grazie, comunque come disinstallo? non c'è nessuna voce con scritto unistaller
     
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Lo devi flashare via TWRP come se lo stessi installando
     
  15. Deas

    Deas Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Si è fatto, ora ti aggiorno se funziona, grazie mille.
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ripristina il sistema operativo via Odin.
    Rieffettua il root.
    Reinstalla la TWRP.
    Scarica lo zip che ti ho postato pocanzi, senza installare l'installer, installa lo zip via TWRP
    Pulisci Dalvik cache e Cache da TWRP
    Riavvia il Sistema.
     
    A Matty22 piace questo elemento.