Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Miglior Rom per batteria e affidabilità

Discussione in 'ROM e KERNEL per HTC 10' iniziata da Massimohtc, 8 Lug 2018.

  1. Massimohtc

    Massimohtc Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Salve Ragazzi posseggo ancora un htc 10 dispositivo di cui sono davvero contento, infatti dopo un anno e mezzo dal suo acquisto risulta ancora fluido; unico problema è la durata della batteria, proprio per questo la sto facendo sostituire, al suo ritorno però stavo pensando di installare una rom e un kernel che mi diano più durata , aspetto consigli su chi ha già testato qualche rom. cordiali saluti.
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    come sempre la scelta di una ROM è molto soggettiva, dipende da svariati fattori ed esigenze personali, ad esempio c'è chi ama l'interfaccia SENSE e chi no, chi preferisce restare con OREO e chi ne potrebbe fare a meno, tutti fattori che possono suggerire una custom ROM più tosto che un'altra ...
    io ad esempio sono amante della SENSE e preferisco avere Android OREO, di conseguenza la mia scelta è caduta obbligatoriamente sulla LeeRom che offre entrambe le cose, rimane abbastanza aggiornata ed è estremamente stabile con una buona autonomia.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
  3. Massimohtc

    Massimohtc Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Scusa se rispondo solo ora, ti ringrazio per la risposta, tra qualche giorno mi daranno il dispositivo con la batteria nuova , volevo chiederti quante ora di schermo quante ore di standby fai in media, la Rom che mi hai detto si aggiorna ota?
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    non sono un patito dell'autonomia, tanto meno ritengo che il mio telefono ne sia un campione per l'uso che ne faccio, sicché aspetta che qualcun'altro ti dia questo tipo di informazioni.

    riguardo agli aggiornamenti OTA, purtroppo NO, Lee non fornisce questo tipo di supporto, invece tramite una sua applicazione per PC ti permette di creare uno zip con la ROM aggiornata all'ultima build (anche non definitiva) in completa autonomia ed in pochi semplici passaggi.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
  5. Massimohtc

    Massimohtc Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    grazie mille, più o meno non mi sai dire un'indicazione sulla batteria?
     
  6. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Io uso la sua stessa ROM ossia la Leedroid, indicativamente credo che si riesce a stare sulle 4 ore di schermo con una batteria nuova.... dovresti coprire una giornata intera e stare comunque sia tra le 3 e le 4 ore di schermo acceso.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  7. Massimohtc

    Massimohtc Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta, diciamo che il mio dispositivo è ancora "vergine" e sto aspettando che rientri con la batteria nuova. Per caso hai provato anche altre Rom? La Batteria per me è molto importante come fattore, quindi se devo modificare la rom originale voglio essere sicuro di avere un miglioramento della batteria.