Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto smartphone 350 euro circa, consigli.

Discussione in 'Smartphone' iniziata da JaeMark, 10 Lug 2018.

  1. JaeMark

    JaeMark Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Salve,
    Avrei la necessità di cambiare il mio Xiaomi Mi4 che ormai ha fatto i suoi anni (anche se funziona ancora abbastanza bene ultimamente la batteria è calata molto come autonomia giustamente) ed ho in mente 3 smartphone intorno la cifra come da titolo.
    Su amazon sono presenti LG G6 a 300 euro circa, honor 10 a 360 (poco fuori budget ma va benissimo) e ho notato nel forum molti consigli per il nokia 7 plus.
    Tra queste 3 scelte in particolare, quale preferireste? Non ho bisogno di usi particolare, probabilmente preferirei il più ''bello'' esteticamente o performante a livello di fotocamera e hardware in se.
    Grazie in anticipo.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sicuramente per prestazioni e hardware l'Honor 10
     
    A JaeMark piace questo elemento.
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    LG G6 lo lascerei stai già anche solo per il suo hardware
    Nokia 7+ è un ottimo alto gamma, design originale e curato, aggiornamenti tempestivi grazie ad un software stock e alla partecipazione al progetto Android One, e un hardware che non ti fa ripangere un top di gamma (io stesso lo posseduto per qualche giorno e ora l'ho comprato :)
    Honor 10 è praticamene un top di gamma al prezzo del Nokia, come design è curato ma non proprio originale, hardware da top di gamma e fotocamera niente male (superiore a quella di N7+, ma neanche lui se la cava male), software con l'interfaccia personalizzata da Huawei denominata EMUI, ti deve piacere ed ha varie opzioni più o meno utile...
    Come autonomia Nokia 7+ non si batte proprio, con uso blando fai un girono e mezzo con ben 12 e passa ore di schermo acceso ;)
    La scelta è tua :)


    Inviato da Tapatalk
     
    A JaeMark piace questo elemento.
  4. JaeMark

    JaeMark Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille ad entrambi, altre opzioni per vostro gusto invece? Comunque probabilmente andrò per honor 10 ora come ora per quanto il nokia 7 plus mi piaccia particolarmente esteticamente, in genere opto comunque sullo smartphone con hardware migliore a parità di prezzi per una questione di longevità. Per me si può chiudere.
    A meno che volete consigliare altro al di fuori di honor 10 e nokia 7+.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Io dalla mia altro non ti consiglio al di fuori dei dispositivi già citati, credo sia d'accordo con le anche @Giulio75 :)


    Inviato da Tapatalk
     
    A JaeMark piace questo elemento.
  6. sbabtech

    sbabtech Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    5
    G6 lo eviterei a priori, Honor 10 è ottimo ma anche Nokia 7 lo è, per la longevità ti direi Nokia perché , purtroppo, Honor ha preso una brutta strada per colpa di huawei ed abbandona gli smartphone dopo neanche 12 mesi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.