Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

OnReal - Il Tuo Mondo in Tasca

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da OnReal, 11 Lug 2018.

  1. OnReal

    OnReal Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Facebook.png Salve a tutti, vorremmo presentare la nostra app e ringraziarvi in anticipo per l'attenzione!
    Come trovare nuovi amici con cui svolgere un’attività insieme e come trovare un prodotto o un servizio nel luogo in cui già mi trovo? Come intercettare le persone che hanno delle precise necessità e sono presenti nel luogo in cui si trova il mio negozio, proponendo sconti e servizi?

    OnReal consente di inserire all’interno di una SFERA VIRTUALE quelli che sono i nostri interessi, necessità (cerco, offro, scambio) e desideri, ossia quelli che noi definiamo GOAL (=annunci).

    La Sfera, cioè l’area in cui l’Utente può essere visto dagli altri e può a sua volta interagire con le loro offerte, richieste e messaggi, ci segue ovunque durante i nostri quotidiani spostamenti consentendoci di incrociare in modo veloce e preciso i Goal degli altri Utenti (=Nowers), siano essi Persone o Aziende. Al termine di questo rapido processo “online”, l’App ci permette di incontrarci subito nel mondo reale per concludere l’affare o l’attività in comune.

    Facciamo un esempio: inserisco nella mia App il Goal “Cerco Fiat 500”, poi metto il telefono in tasca e vado al lavoro. Ecco che quando incrocerò Mario che ha inserito il Goal “Offro Fiat 500”, riceverò una notifica, potrò contattarlo, una Mappa guiderà entrambi verso le nostre rispettive posizioni, lo incontrerò «fisicamente», potrò vedere e provare la macchina. Questo è un esempio di Goal Automatico.

    La dimensione della Sfera può essere decisa liberamente e può variare da 150 metri circa per i Privati, fino ad arrivare ad ampiezze maggiori per le Aziende.

    Essa inoltre può essere consultata in qualsiasi momento per vedere chi c’è all’interno e quali Goal ha impostato, sfruttando un sistema di Filtri per Tipo di Profilo, Tipo di Goal, Categorie Commerciali, ecc.

    E se nella Sfera non trovo ciò che cerco? Nessun problema! Sarà sufficiente infatti memorizzare ciò che si cerca ed il sistema invierà una notifica quando lo troverà!

    Posso inoltre decidere CHI può vedere il mio annuncio, QUANDO e anche DOVE (posso portarlo sempre con me nella Sfera oppure posizionarlo in un punto su mappa, così sarà sempre visibile a tutti i Nowers che con le loro Sfere lo incroceranno in quel punto).

    L’App è stata pensata anche per le attività ‘social’: ci consente infatti di comunicare alle altre Sfere la nostra disponibilità a svolgere un’attività insieme, ad esempio, prendere un caffè o pranzare, fare jogging o trekking, fare un viaggio o semplicemente due chiacchiere, specificando con chi, quando, per quanto tempo e dove.

    A disposizione anche una categoria per i single che vogliono trovare l’anima gemella!

    Riguardo alla sezione Aziende esse potranno intercettare i Goal dei Nowers presenti nella loro Sfera, inserendo delle offerte scontate e/o a tempo o sfruttando il meccanismo dei Goal Automatici, senza dover inviare promozioni indesiderate: con OnReal infatti nessuno può essere contattato se non per rispondere ad una specifica necessità degli Utenti presenti nella Sfera, pertanto è necessario impostare un annuncio.

    Immaginiamo inoltre l’importanza, per un imprenditore o artigiano, di usufruire dei propri spostamenti e quindi di se stesso quale veicolo pubblicitario: il suo biglietto da visita, chi è e cosa fa, sono sempre visibili all’interno della sua sfera, sia che si trovi a Milano come a New York, sia durante i viaggi di lavoro che di svago.

    Stiamo costruendo la community e Vi chiediamo cortesemente di darci una mano in tal senso, ma anche idee, consigli o disponibilità per eventuali collaborazioni.
    Grazie ancora.
    OnReal Team

    APP completamente gratuita, anche per le Aziende. No acquisti in App
    Autore: OnReal Srl
    http://www.onreal.it
    Download:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=it.onreal.app
     
  2. Thustra

    Thustra Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Finalmente qualcosa di nuovo da provare, stufo delle infinite variazioni di altre app!!!!
    Ho la sensazione che dietro a questa App ci sia finalmente un CONCEPT e anche una MISSION che non è solo quella (lecita e giusta) di fare soldi.
    Amici, per i più "datati" come me, sentir parlare di "mondo reale" e contatti veri è musica!!!!
    E la possibilità di avere una specie di biglietto da visita ed un annuncio che mi segue mentre cammino... beh! Lo trovo davvero NUOVO!!!
    Vi saprò dire, ma a me pare proprio che OnReal mancava, spero riempia un vuoto e crei nuovi spazi per riscoprire quello vero che forse stavamo tutti un po' perdendo.
    Forza ragazzi di OnReal: io come nuovo Nower ce la metterò tutta! Voi non deludetemi, ok?! Now is Batter, yeah!
     
    A OnReal piace questo elemento.
  3. OnReal

    OnReal Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille, davvero molto gentile!
     
  4. pauloctavio

    pauloctavio Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0


    Per i più "vecchi" come me, per conoscere il "mondo reale" i veri contatti sono la musica !!!!
    The possibility of having a sort of business card and advertising that follows me as I walk ... well! I find it really new!
    I will be able to tell you, but it seems to me that OnReal has disappeared, and I hope you fill the void and create new spaces to rediscover the real thing we could all lose a little.
    Come on guys from OnReal: I'll put everything like the new Newer! Do not disappoint me, ok? Now it's the batsman, yes!