Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Instagram Stories A8

Discussione in 'Samsung Serie Galaxy A' iniziata da Sammy99, 12 Lug 2018.

  1. Sammy99

    Sammy99 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti... allora per prima cosa quando mi sono registrato come modello di cellulare non so il perché non era disponibile il Galaxy A8 così ho dovuto scegliere per forza Samsung Galaxy S8 (io però in realtà possiedo un A8).
    Il mio problema è che quando visualizzo le Instagram Stories vengono tagliate e quindi non posso vederle per intero... non so se è un problema di Smartphone o dell'Applicazione, spero si possa risolvere tutto questo con un aggiornamento in modo tale che corregga l'app ottimizzandola per questo tipo di schermo (ovvero Galaxy A8) perché è davvero fastidioso, magari è solo il mio che ha questo tipo di problema... grazie a tutti!
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Hai questi problemi da quando hai aggiornato Android?

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Sammy99

    Sammy99 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Nono, il telefono l'ho acquistato sabato mattina poi il pomeriggio configurandolo ho installato Insta e ho visto che era così
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Non ho capito cosa intendi con "mi sono registrato come modello di cellulare non so il perché non era disponibile il Galaxy A8 così ho dovuto scegliere per forza Samsung Galaxy S8"
    Potresti spiegarti meglio?


    Inviato da Tapatalk
     
    A Sammy99 piace questo elemento.
  5. Sammy99

    Sammy99 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Praticamente quando mi sono registrato a TuttoAndroid, all'account nelle credenziali mi diceva email, password ecc... ed a un certo punto dovevo selezionare che modello di cellulare avevo, sono andato per selezionare il mio (Galaxy A8) ma non c'era... vabbè ma questo non mi interessa più di tanto...
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Tralasciando questo fatto che non c'entra molto con il problema..
    Hai già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione?

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk