Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [TUTORIAL]Metodo di ripristino Huawei P10/P10 Plus/P10 Lite.

Discussione in 'Guide - P10 Lite' iniziata da Giulio75, 21 Mag 2017.

  1. brodie10964

    brodie10964 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    credo non sia adatto per il p10/plus, o perlomeno tra i suoi tutorial non c'è il p10/plus
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. brodie10964

    brodie10964 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho scaricato il tool, prima di procedere all'acquisto di crediti ho fatto analizzare l telefono da questo programma, che dice questo:
    "FB LockState: LOCKED
    USER LockState: UNLOCKED
    unlocked"
     
  4. brodie10964

    brodie10964 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    @Giulio75 ho provato a sbloccarlo come mi hai detto te, ho pagato 15 euro e sono andato a sbloccare cliccando su unlocking>factory reset protection erase (frp erase)
    Mi ha detto questo:
    Factory reset protection Erase start

    Erase FRP done!

    Credits left : 0

    quindi avevo usato i crediti a pagamento richiesti ma quando ho rimandato il telefono in fastboot mi dice che l'FRP è bloccato
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma scusa visto che hai utilizzato DC-Phoenix, potevi farti direttamente mettere a posto il dispositivo coi loro firmware di servizio. Loro interagiscono sia che il bootloader e l'FRP siano sbloccati che no.
     
  6. brodie10964

    brodie10964 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    io stavo utilizzando "DC_Unlocker"...
     
  7. brodie10964

    brodie10964 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ho scoperto dopo che dovevo usare phoenix
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    E' lo stesso Team
     
  9. brodie10964

    brodie10964 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    eh ma ho usato già 15 crediti, perciò dovrei ricomprarne altri no?
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dopo il 2 gennaio prova a contattare loro e chiedi direttamente (ora il Team di supporto è in ferie).
     
    A brodie10964 piace questo elemento.
  11. Piombofed

    Piombofed Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, non sono ferratissimo in materia, ma ho un P10 VTR-L09C432B162 conTWRP installata, da aggiornamento sistema mi dice che posso aggiornare a VTR-L09C432B185 , ma una volta scaricato il firmware chiaramente il telefono si riavvia in TWRP e non mi fa installare l' aggiornamento. A quanto credo di aver capito dovrei installarlo manualmente trovando un firmware da finder firmware che finisce con FullOTA-MF-PV, ma facendo una ricerca non trovo nessun firmware che finisce cosi. come posso fare ad aggiornare il mio dispositivo?
    Spero di essere nella sezione giusta.
    Grazie mille
     
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A parte che sono due firmware completamente diversi, uno per dual sim, l'altro per single sim. Poi, basterebbe una semplice ricerca su Google (non dico sul Forum) per capire che gli aggiornamenti avvengono con dispositivi completamente stock: no TWRP, no root.
    E comunque in questa sezione sei OT
     
  13. Piombofed

    Piombofed Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Infatti
     
  14. Piombofed

    Piombofed Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Infatti avevo già fatto la ricerca su google altrimenti non chiedevo aiuto, la domanda era .. dove potevo reperire firmware fullota mf-pv? Visto che su Firmware finder con finale mf-pv non ho trovato nulla. Grazie lo stesso
     
  15. hiils

    hiils Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera vi disturbo per una cortesia ho un Huawei p10 prima brikkato poi ripristinato dal centro assistenza ora funziona perfettamente ma ancora ha Frp sbloccato e non mi permette di installare app della banca, grazie in anticipo..
     
  16. marrene

    marrene Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,ho un problema..ieri volevo fare la procedura,ma con twrp devo aver cancellato qualcosa che non andava e ora il cell si accende solo in erecovery
    oltretutto con fastboot mi vede il device ma nn mi sblocca piu il bootloader con il codice di sblocco che mi ero salvato...che sia perche 'avevo gia sbrandizzato il cellulare?grazie
     
  17. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Probabilmente è sbloccato. La TWRP elimina tutto il sistema, ma non blocca il bootloader.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.