Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pallino incancellabile!

Discussione in 'P10' iniziata da Blacksheep, 18 Lug 2018.

  1. Blacksheep

    Blacksheep Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuova nel forum e premetto che non mi intendo di utilizzo tecnico del mio smartphone. Detto questo, da qualche mese è apparso un pallino grigio sul mio Huawei P10 di cui non si capisce nemmeno bene la funzione. Un pallino fastidioso e perennemente presente sul display. Il problema e il motivo per cui chiedo il vostro aiuto è che questo pallino, di cui non posso nemmeno allegare la foto perché non appare negli screenshot, non è eliminabile in assun modo (o almeno finora)... Spero qualcuno riesca a trovarmi una soluzione. Grazie anticipatamente!!
     
  2. framich

    framich Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2016
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, quel pallino di cui stai parlando è una funzionalità del sistema che permette di fare alcune azioni che normalmente fai con la navbar o con i tasti fisici, per disattivarlo vai nelle impostazioni sotto la sezione schermo o accessibilità e disattivalo ;)

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk
     
  4. Blacksheep

    Blacksheep Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che non so come si chiami questa funzione. Le opzioni che mi si propongono su "accessibilità" non le uso ma avendo due bambini piccoli, è possibile che abbiano loro cambiato le impostazioni. E' possibile inserire qui sul forum un'immagine screenshottata quindi senza link di collegamento?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova da Impostazioni > Assistenza Intelligente > Tasto Menù Veloce e spegni l'interruttore
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. Cris68a

    Cris68a Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, mi è apparso un pallino grigio sul display...incancellabile...ho provato la procedura che hai indicato qua ma non succede nulla...puoi aiutarmi?
     
  7. Cris68a

    Cris68a Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ok risolto...da sola
     
  8. Lilla

    Lilla Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Cris68a, potresti spiegare come hai fatto ? Ho lo stesso problema... grazie
     
  9. Mbisi83

    Mbisi83 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io ho cercato sulle impostazioni "menù veloce" e una volta trovata la funzionalità l'ho disattivata