Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Whatsapp su T1 10

Discussione in 'Huawei MediaPad' iniziata da cle.mi79, 19 Lug 2018.

  1. cle.mi79

    cle.mi79 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    salve, ho acquistato lo scorso anno un tablet huawei T1 10 per mia figlia, devo dire che per l'uso limitato che ne fa funziona alla grande ; fino ad ora lo usa solo in WiFi ma sto valutando di inserirle la sim essendo predisposto x la stessa in quanto è la versione 4G... Ho visto sulle recensioni che può effettuare chiamate, ma vorrei sapere se avendo poi una sim e quindi un numero di telefono è possibile scaricare WhatsApp... lo scopo della sim sarebbe proprio poter scrivere messaggi alle nonne ( x ora fortunatamente è un uso limitato)... qualcuno sa dirmi con certezza se c'è questa possibilità?

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, se il tablet è predisposto di un lettore simcard ovviamente si con una sim attiva puoi farci qualsiasi cosa.
     
    A cle.mi79 piace questo elemento.
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    No, non è possibile poiché WhatsApp non supporta i tablet..
    In alternativa puoi usare Telegram, l'artenativa per eccellenza a WhatsApp :)

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    WhatsApp funziona pure sui tablet con modulo telefonico/lettore sim integrato, se l'installazione classica tramite playstore non funziona perchè rileva che il dispositivo xxx non è compatibile o non supportato esistono altre vie e vari metodi per installarlo. bisogna solo fare qualche prova :thumb:
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. cle.mi79

    cle.mi79 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    si... Ho letto qualche post... alcuni lo scaricano direttamente dal sito WhatsApp e pare funzioni... appena torna il tablet che hanno portato via... provo a mettere SIM e vediamo...

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian e Matty22 piace questo messaggio.