Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LETV X800 LED BLU

Discussione in 'Modding LeTv X800' iniziata da khalid belgouri, 29 Lug 2018.

  1. khalid belgouri

    khalid belgouri Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    20180729_153542_499.jpeg 20180729_153528_125.jpeg Ciao a tutti, ho avuto un grosso problema con il mio LeTV x800 versione americana quando ho installato un CN Roma, ma sono riuscito a risolvere il problema con QFIL dopo aver installato TWRP e Roma Couco92 ( Le1PRO_US_X800-ROW-v48RL-CUOCO92-5.5.011S), ma alla fine dell'installazione LeTV riavvia x800 sul mio Rom ma prima che mi mostra (LeTV con due macchine in cinese) con lED luce blu e c ' è lo stesso quando riavvio il mio telefono.
    E quando ho spento il mio x800 LeTV per riaccenderlo ancora una volta non riesco a riattivarlo con presse normali la potenza, ma è necessario premere la posa di circa 10 secondi per esso inizia sempre con lo stesso problema.
    Problema finale: di trasformare il mio LeTV x800 essere necessario premere il pulsante di accensione, che stabilisce più di 10 secondi e con un normale supporti 5 secondi non si accende, e quando si accende con un lungo premuto più di 10 secondi mi mostra (Letv con ux lino in cinese) dopo che è andato alla Roma ma sempre con una luce a led blu.
    per favore aiutami a risolvere questo problema.

    https://www.casimages.com/i/18072905524139522.jpg.html

    https://www.casimages.com/i/180729055241201938.jpg.html
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, se non lo sai già.. ti dico che quel telefono è nato sfortunato non ha mai avuto un supporto ufficiale e la casa produttrice LETV/LEECO è fallita. sul modello x800-US versione americana non è possibile installare la Rom stock cinese della versione x800-CN perchè non è compatibile. l'unico modo di fare funzionare decentemente quel telefono è installarci l'ultima rom modificata di Cuoco92. dovresti provare a rimettere la recovery TWRP e da questa fare prima una formattazione profonda (fullwipe+format data+internal storage) poi installare la rom di cuoco92 e vedere se risolvi il problema.

    cè una discussione sul forum dove in generale si è già parlato di quel modello e della rom di cuoco92 se ti può tornare utile leggi qui:

    https://www.tuttoandroid.net/forum/...installazione-app-da-sconosciuti.52589/page-3
     
    A Matty22 e khalid belgouri piace questo messaggio.
  3. khalid belgouri

    khalid belgouri Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    grazie per la risposta, ma io ho gia installato la recovery TWRP e ho gia formattato il telefono e installato la ROM Couco92 (Le1PRO_US_X800-ROW-v48RL-CUOCO92-5.5.011S), ma il problema è led blu che rimane acceso e scritto in cinese all'avvio del telephono , e per accendere il telefono devo premere il pulsante di accensione per più di 10 secondi (tutto ciò non è normale).
    guarda le immagine :
    immagine : https://www.casimages.com/i/18072905524139522.jpg.html
    immagine: https://www.casimages.com/i/180729055241201938.jpg.html
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si ho capito mi è successo uguale sul modello CN provando una certa Custom rom e avevo risolto come ti ho scritto sopra. il telefono non lo possiedo più. se hai una chiavetta OTG copia il file della rom di cuoco sulla chiavetta poi ti conviene provare come detto sopra.
     
    A Matty22 e khalid belgouri piace questo messaggio.
  5. khalid belgouri

    khalid belgouri Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    grazie, ho installato il TWRP e la rom (Le1PRO_US_X800-ROW-v48RL-CUOCO92-5.5.011S) con il modo in cui me lo hai detto ma ho ancora lo stesso problema (la luce blu rimane accesa e all'avvio ce scrito LETV con due linee scritte in cinese e per accendere il telefono, devo premere il pulsante di accensione per più di 10 secondi).
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok ti ho suggerito un tentativo se non hai risolto al momento non mi vengono altre idee. è un telefono che ho posseduto più di 2 anni fa e ricordo ben poco delle varie procedure ecc..

    prova a chiedere informazioni nel gruppo italiano che trovi su telegram dedicato ai LEECO li potrebbero aiutarti e darti maggiori informazioni, ci sono 900 membri attivi e qualche sviluppatore di Rom ecc.. quello è il posto giusto.

    su telegram cerca ed è scritto cosi' > LeEco Italy

    buona fortuna :thumb:
     
    A Matty22 e khalid belgouri piace questo messaggio.
  7. khalid belgouri

    khalid belgouri Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    grazie mólto
     
  8. khalid belgouri

    khalid belgouri Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    scusami ma non ho capito su telegram
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    telegram è un applicazione tipo WhatsApp la puoi usare pure su pc, da li devi cercare il Gruppo/Community LEECO italy come ti ho scritto sopra, entri nel gruppo e nella chat spiega il tuo problema poi vedi cosa ti dicono.
     
    A khalid belgouri piace questo elemento.
  10. khalid belgouri

    khalid belgouri Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    grazie mólto
     
    A Cristian piace questo elemento.
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego se risolvi facci sapere ciao
     
  12. khalid belgouri

    khalid belgouri Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    ok lo farò con piacere :thumb:
     
    A Matty22 e Cristian piace questo messaggio.