Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

indecisione acquisto xiaomi mi mix2 vs huawei p20 lite

Discussion in 'Consigli su device ed accessori' started by MarcoMiglio, Aug 8, 2018.

1. MarcoMiglio

MarcoMiglio Baby Droid

Salve ragazzi, dopo molto tempo passato con il mio nexus 5 è giunta l'ora di cambiare dispositivo in quanto inizia a perdere colpi soprattutto dal punto di vista dell'autonomia.Dato che devo cambiare anche operatore la mia scelta è ristretta a pochi dispositivi tra i quali mi interessano maggiormente l'huawei p20 lite e lo xiaomi mi mix2. Dalle recensioni seguite ho facilmente capito che lo xiaomi ha un rendimento ottimale dal punto di vista delle prestazioni(cosa che a me interessa parecchio)cadendomi però in basso dal punto di vista della fotocamera e della manegevolezza. Quest'ultima secondo me è infatti una cosa da tenere in considerazione dato che non mi piacciono i dispositivi troppo ingombranti e difficili da utilizzare ad una mano. Per quanto riguarda l'huawei ho visto che presenta un aspetto molto bello(uguale all'iphone x) e compatto,oltre ad offrire buone prestazioni tipiche della fascia media ed essere dotato di un'ottima fotocamera.Voi cosa sapreste consigliarmi??lo xiaomi è da considerare troppo ingombrante??e l'huawei è poco performante??Grazie in anticipo per l'attenzione.

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Xiaomi Mi Mix2 senza dubbi

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

Matty22 likes this.
  3. MarcoMiglio

MarcoMiglio Baby Droid

Grazie per la risposta,il mio unico dubbio risiede nelle sue dimensioni, è facilmente utilizzabile??si riesce a tenere bene in tasca??

4. complicazio

complicazio Worker Droid

Le dimensioni sono ben ottimizzate, se posso trovare un difetto direi il peso.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

5. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

visto che hai nominato Huawei ti dico che io ho da poco preso Honor10 prova a dare un'occhiata alla scheda tecnica e alle recensioni.