Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ricezione scarsa s8

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da azzek97, 16 Ago 2018.

  1. azzek97

    azzek97 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ragazzi... mi è stato regalato un s8 con schermo lesionato che quindi avra subito qualche caduta ma funziona tutto perfettamente... unico problema la ricezione per le chiamate, non mi fa chiamare quasi mai... la mia sim vodafone sull iphone era veloccissima e prendevo sempre al massimo. nell s8 ho provato ad inserire un altra sim ma niente... il 4g di solito mi funziona e anche i messaggi ma le chiamate niente proprio... ho resettato il cell ho messo modalita sicura ma niente di niente. voi che dite il problema potrebbe esserel' antenna che si è spostata durante le cadute?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è probabile che ci sia qualche danno interno al modulo telefonico o altro difficile saperlo se non lo fai controllare. solo lo schermo completo nuovo compresa sostituzione viene sulle 250 euro se poi c'è altro da sostituire il prezzo sale e con quella cifra ci compri un telefono nuovo. consiglio di lasciare perdere ciao.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. azzek97

    azzek97 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    il vetro è lesionato poco ,non mi interessa cambiarlo, è il modulo che voglio cambiare o almeno quello che sarà... quanto potrà costare piu o meno per farmi un idea?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ci vuole un preventivo da qualche c'entro assistenza non per forza deve essere autorizzato samsung, poi farlo smontare e vedere dove sta il problema, magari è una cavolata tipo il filo dell'antenna spostato o leggermente lesionato in quel caso te la cavi con poco poi valuti se si può e se ripararlo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A azzek97 piace questo elemento.
  5. azzek97

    azzek97 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ma è coperto dalla garanzia un danno interno del genere?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    avendo lo schermo rotto purtroppo no qualsiasi problema hardware sia dovrai pagare di tasca tua.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  7. azzek97

    azzek97 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    fantastico... quindi un problema alla scheda logica è causato da una caduta anche sono fatti di cristallo...
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    niente è eterno però prima di andare a sentire per sistemarlo, prova a fare un paio di tentativi software tipo un reset di fabbrica o un reflash del Firmware tramite odin poi vedi se la la situazione cambia tanto non ti costa nulla se te lo fai da solo.
     
    A Matty22 e azzek97 piace questo messaggio.
  9. azzek97

    azzek97 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ma il wifi funziona benissimo però...la scheda logica ad esempio non dovrebbe compromettere anche il funzionamento del wifi? cè uno spende tanto cade una volta a terra si rompe tutto?
     
  10. azzek97

    azzek97 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Il reflash del firmware come.si fa? Il reset lo provato gia qualche giodmo fa niente di nuovo... ora il cell ha ripreso un po a funzionare due tacchette anche se le.chiamate ci vuole sempre la.mano ddl signore
     
  11. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Beh dipende da anche com'è caduto, la superficie su cui è caduto e l'altezza da cui è caduto..
    Sono dispositivi in vetro, sottili e di conseguenza delicati, per questo è sempre consigliato usare una cover.


    Inviato da Tapatalk