Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Plus Android 8.0 [PETIZIONE]

Discussione in 'P9 PLUS' iniziata da Craiger, 18 Ago 2018.

  1. Craiger

    Craiger Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi.
    Questo è il mio primo post, vi chiedo scusa per eventuali mancate presentazioni, cercherò di essere il più possibile corretto all'interno del forum, rispettandone il regolamento.
    L'argomento è per me molto importante, e riguarda la firma di una petizione su Change.org

    Ritengo sia incredibile che uno smartphone medio gamma come Honor 8, abbia ricevuto Android 8.0, quando P9 plus invece, flagship 2016 di Huawei, sia fermo a Nougat perché "Non supporta aggiornamenti ulteriori e quindi è meglio rimanere a 7.0".

    Se Honor 8 può far girare Android Oreo 8.0, anche il P9 Plus può farlo.
    È soltanto una questione di marketing. Ovviamente Huawei vuole sfondare ogni record con p20 e p20 pro, e giustamente rendere disponibile Oreo per uno smartphone del 2016 potrebbe far desistere gli utenti all'acquisto di un nuovo dispositivo.
    Trovo comunque scorretta la loro politica, specialmente nei confronti di un dispositivo così popolare e di successo come P9 e P9 Plus.

    Honor 8 ha ricevuto Oreo grazie ad una petizione.

    Vi lascio il link per firmare la petizione riguardante il nostro dispositivo, ci vogliono 10 secondi ed è facile facile! Ricordatevi di condividere il link con amici!

    Grazie a tutti❤️

    Link: https://www.change.org/p/huawei-tec...uawei-p9-series-with-treble-support-in-europe


    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non per deluderti ma queste cose non hanno mai funzionato, con gli anni ne ho viste tante ma non hanno mai portato a nulla purtroppo

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Craiger

    Craiger Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao :) A cosa ti riferisci per la precisione? Intendi dire che le petizioni in questi casi sono inutili?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Eh sì, ne ho viste tanti riguardanti gli aggiornamenti ma purtroppo non è mai cambiato nulla

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Craiger

    Craiger Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Se non sbaglio, Honor 8 è risorto grazie a una petizione.
    Dai, tentar non nuoce :p

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid