Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

root galaxy s7 edge andato male

Discussion in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' started by OscarRs, Aug 19, 2018.

  1. OscarRs

    OscarRs Baby Droid

    Joined:
    Aug 19, 2018
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Salve sono nuovo del forum. Avrei bisogno di auto.
    Premetto che effetto root ai device Samsung con Odin già da anni ma non ho mai commesso questo grave errore!!!
    NON HO DESELEZIONATO "AUTOREBOOT". Ora mi ritrovo il telefono con una schermata rossa e non posso far nulla.
    Viene riconosciuto dal pc ma non da Odin.
    Spero abbiate qualche notizia positiva per me. Grazie mille in anticipo
     
  2. OscarRs

    OscarRs Baby Droid

    Joined:
    Aug 19, 2018
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    sono riuscito a farlo riconoscere da Odin... secondo voi basterà flashare il firmware da zero o bisogna farlo ben altro?
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Joined:
    Feb 25, 2013
    Messages:
    14,768
    Likes Received:
    5,672
    dovresti reinstallare il firmware stock poi al riavvio se ti rimane il cell piantato in bootloop devi entrare in recovery e fare un wipe data e riavviare fine. dovrebbe essere sufficente questo
     
    Matty22 likes this.