Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

redmi note 5 photo

Discussione in 'Xiaomi' iniziata da Pier60, 31 Ago 2018.

  1. Pier60

    Pier60 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    appena arrivato e già chiedo aiuto.
    sul mio note 5 vedo le photo benissimo ma quando le scarico sul pc in presentazione vengono sgranate, uso iso 100 e non ho usato lo zoom ma sicuramente sbaglio qualcosa se avete suggerimenti vi ringrazio.
    non ho comprato lo smatphone sul sito di xiaomi ma comunque ho la garanzia italia ma non ho capito nel caso avessi bisogno di assistenza a chi rivolgermi
    grazie
    pier
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Hai controllato che nei settaggi della fotocamera non hai selezionato una risoluzione delle foto bassa?
    Possono essere sgranate per te e migliori per altri, è pur sempre un telefono da 200€...
    Devi andare oltre allo "sgranato"
    Per quanto riguarda l'assistenza prima di tutto sul sito di Xiaomi non puoi comprare nulla. Devi andare in uno dei 2 Mi Store attualmente aperti in zona Milano e acquistare lì.
    Nel tuo caso devi fare riferimento allo shop da cui l'hai ordinato.

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk
     
  3. Pier60

    Pier60 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Certo non pretendo ma prima avevo un lumia con una fotocamera decisamente inferiore e non ho mai avuto di questi problemi dove si regola la risoluzione
    Grazie