Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alcune info newbe

Discussione in 'LG G4' iniziata da Salvodif, 4 Set 2018.

  1. Salvodif

    Salvodif Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,

    ho voluto installare un paio di Custom Rom sul mio H815 per provare a migliorare le prestazioni, però:
    - Lineageos non c'è una versione ufficiale, almeno delle ultime, e mi ha dato problemi con il bluetooth e la prestazioni dei video (tutti fuori sync in qualsiasi sito)
    - Ho appena installato Genisys ma è peggio dello standard che almeno avevano aggiornato android.

    Sapete consigliarmi su quale versione installare per avere qualcosa di performante, ben supportato e carino da vedere?

    Grazie
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo non è così semplice, se vuoi restare sul firmware stock ti consiglio di installare la Fulmics, ma non verrà ulteriormente aggiornata.
    Se invece sei più interessato a rom custom ti consiglio di evitare LOS e puntare su qualche altra rom tipo la ResurrectionRemix
     
    A Salvodif piace questo elemento.
  3. Salvodif

    Salvodif Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Come mai è così complicato? Lo smartphone è troppo vecchio?
     
  4. Salvodif

    Salvodif Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Dimenticavo, guardando nel sito di ResurrectionRemix non trovo la versione per l'H815
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per queste cose non devi cercare versioni ufficiali o sui siti ufficiali ma fare riferimento principalmente a xda.
    Per la questione delle rom stock lg sì, il telefono è vecchio, quindi LG non aggiorna e di conseguenza anche gli sviluppatori non hanno di che aggiornare. Mentre le rom basate su Android stock possono essere aggiornate ogni volta anche se problemi di incompatibilità sono di routine purtroppo...

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Salvodif piace questo elemento.