Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 8 D.r Ketan Rom (oreo 8.0) problema app facebook

Discussione in 'Samsung Serie Galaxy Note (Tablet)' iniziata da MarcoPakko, 10 Set 2018.

  1. MarcoPakko

    MarcoPakko Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho rootato e flashato il mio Note 8 con TWRP e Dr Ketan Rom, con tutte le accortezze e wipe del caso il telefono va una meraviglia.

    Da diversi giorni ho continui crash con l'app di Facebook ho provato tutte le soluzioni che ho trovato on line per ovviare al problema ma nessuna lo ha risolto.
    Cancella Dati e Cache, Disinstalla reinstalla APP, Wipe Cache da Recovery, Riavvii nessuna ha dato risultati dopo un po' ricomincia a crashare in continuazione.

    Volevo sapere se avevate qualche altra soluzione da testare oppure se ci fosse un modo di vedere un log dell'errore per capire dove sta il problema.

    Grazie a tutti in anticipo.
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Potrebbe essere anche un problema dell'app stessa con la ROM...
    Il client ufficiale di FB non è mai stato famoso per la sua stabilità, leggerezza e consumi
    Il mio consiglio è quello di usare un clienti di terze parti, così ci guadagni anche per i consumi :D

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk
     
    A MarcoPakko piace questo elemento.
  3. MarcoPakko

    MarcoPakko Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    quindi mi attacco al tram XD grazie della risposta, se qualcuno dovesse trovare una soluzione prima o poi sarei contento, ora sto usando phoenix ma non mi garba proprio tanto.
    ora ho installato phoenix ma non è che mi garbi tantissimo, mi pare di aver capito che mi attacco al TRAM ?!
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ti attacchi al Tram no
    Semplicemente non puoi fare affidamento sull'app ufficiale..
    Dalla mia io ti consiglio come client: Folio, Fella o Simple :D

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk