Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

FOTOCAMERA HTC M8 BLOCCATA IN MODO ANOMALO

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da Luca9600, 4 Ott 2018.

  1. Luca9600

    Luca9600 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti, chiedo scusa se per caso questo problema è stato già discusso, ho controllato ma pare di no, nel mio caso avevo problemi con la fotocamera principale , in pratica creava un ronzio e non metteva più a fuoco, in rete ci sono video uguali al mio problema, ho portato il terminale da un tecnico che per errore ha montato una fotocamere dell' m8s, e nonostante sia stata poi sostituita con un pezzo compatibile da allora il telefono mi dice: l'applicazione fotocamera sia è bloccata in modo anomalo, se per esempio uso la fotocamera tramite whatsapp o instagram mi apre la fotocamera secondaria, (cioè quella piccola che si trova sopra la principale) rovesciata , ho formattato da backup e ripristino, ma niente, è stata sostituita pure la scheda dove sono collegate le fotocamere ma niente, ho letto che c è una formattazione dal riavvio, secondo voi potrebbe servire o è uguale alla formattazione classica? grazie mille.
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    da quanto leggo il problema sembra puramente hardware ossia un difetto di qualche componente interno ... non credo che un reset del telefono possa risolvere qualcosa,
    comunque nulla vieta di tentare, potresti anche provare con qualche applicazione fotocamera alternativa a quella preinstallata ... se ne trovano sul market
     
  3. Luca9600

    Luca9600 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1

    Grazie per la risposta,sì ho provato con app prese dal Market, ma nulla, è possibile che sia qualche componete della scheda madre andato in corto, bella sfortuna, perchè tutto il resto va benissimo. buona serata
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.