Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Reinstallare Android su MotoE2

Discussione in 'Moto E' iniziata da fabredolo, 7 Ott 2018.

  1. fabredolo

    fabredolo Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo
    ho un vecchio Motorola E2 4G LTE che non uso e ho voluto provare a rootarlo. Ci sono riuscito, ma non riesco a reinstallare android. Da questa pagina https://opengapps.org/ ho scaricato i vari zip che ho tentato di installare, ma c'è sempre un qualche errore che non mi fa completare la procedura. Qualcuno può aiutarmi?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    da quel link scarichi solo le gapps e quelle servono solo per le custom rom sprovviste di playstore ecc.. non c'entrano niente con la rom originale del tuo motorola. se devi reinstallare il sistema operativo stock o una custom rom devi vedere altre guide se ci sono qui nel forum o su xda ecc..
     
  3. fabredolo

    fabredolo Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    "se devi reinstallare il sistema operativo stock o una custom rom devi vedere altre guide se ci sono qui nel forum o su xda ecc.."

    Ciao
    Grazie della risposta.
    Mi puoi passare il link dove scaricarle o cosa devo mettere in ricerca (tipo "original motorola ROM")?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    mi spiace ma non seguo i terminali motorola, cmq in base a quello che devi fare basta che fai una ricerca online e trovi di tutto, tipo: moto e2 rom stock, ripristino firmware stock motorola E2 ecc..