Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile usare fotocamera

Discussione in 'HTC One M9' iniziata da Elkem, 9 Ott 2018.

  1. Elkem

    Elkem Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti.
    Ieri ho deciso di installare lineage os sul mio telefono, e tutto sembrava andasse bene. Mi sono però accorto oggi che è completamente assente l'icona dell'app fotocamera nel menu delle app. L'unico modo per accedervi è tramite l'icona presente nella schermata di sblocco. Il problema principale è però che quando la avvio, mi dà errore e chiude l'applicazione. Ho già provato a eliminare cache e dati della fotocamera, e a scaricare una terza app dallo store. Ho anche provato ad avviare il telefono in modalità provvisoria, ma si presenta sempre lo stesso problema.
    Che cos'altro potrei fare?
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    non seguo lo sviluppo delle Custom ROM di M9, ma da un'occhiata veloce sia LOS 15.1 che la 16.0 beta non presenta problemi noti con la foto camera, magari se ci vuoi dire con precisione quale versione hai installato e quale build ?
     
  3. Elkem

    Elkem Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Si tratta di Lineage OS 15.1, unofficial, sviluppata da Flyhalf205. Mi è capito però di leggere altri utenti che si lamentavano dello stesso problema, quindi a questo punto penso che sia un problema intrinseco alla Rom
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    appunto, se è un problema già riscontrato di cui ancora non esiste soluzione ti conviene cambiare ROM e provare qualcosa di diverso, eventualmente aggiornarci.

    Inviato dal mio HONOR 10 utilizzando Tapatalk
     
  5. Elkem

    Elkem Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Sì, è quello che ho deciso infatti. Ho installato leedroid e sembra essere tutto apposto. Problema risolto
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.