Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg g4 upgrade verso 7.0

Discussione in 'LG Serie G' iniziata da quaemi, 19 Ott 2018.

  1. quaemi

    quaemi Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2018
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Ciao, premesso che sono un neofita del tutto ignorante riguardo le installazioni di versioni particolari di sistemi operativi sui cellulari...ho visto un tutorial su youtube dove viene illustrato il passaggio ad android 7.0 per i possessori di LG G4, nel mio caso modello H815. Il motivo è che android 6.0 è pieno di bug e problematiche varie come surriscaldamento, scarsa durata della batteria e blocchi fotocamera/chiamata. Mentre effettuo la procedura del tutorial, LGUP si blocca al 14% come da printscreen. anche inserendo un fdz del 6.0 ho sempre lo stesso problema: Error code 0x2000. Vi chiedo aiuto visto che ora il mio cellulare è bloccato in Firmware Update e non so che fare. Ho provato a spulciare sul forum ma le descrizioni troppo tecniche per me. Grazie a chi vorrà rispondermi
     

    Files Allegati:

  2. quaemi

    quaemi Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2018
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Il printscreen dell'errore è questo:
     

    Files Allegati:

  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se la procedura si è bloccata al 14% è possibile che non sia stato flashato nulla, per averne conferma basta guardare se la percentuale sul telefono è rimasta a zero, in questo caso basta rimuovere la batteria o tenere premuto power per uscire dalla download mode.
    In caso la percentuale sia avanzata anche solo dell'1% è necessario reinstallare un firmware Marshmallow (20O nel tuo caso) e sperare che tutto vada a buon fine.