Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung s5 si riavvia sempre

Discussion in 'Samsung' started by Diego7923, Oct 27, 2018.

  1. Diego7923

    Diego7923 Baby Droid

    Joined:
    Oct 27, 2018
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Salve purtroppo anche scaricando il firmware dal sito Samsung e usando Odin il mio cellulare si riavvia sempre. Conoscete altre procedure per cercare di farlo funzionare? Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Joined:
    Feb 25, 2013
    Messages:
    14,768
    Likes Received:
    5,672
    dopo flashato il firmware stock hai fatto pure via recovery un hard reset? in caso fallo o prova a flashare un altro firmware di paese diverso basta sia recente e ovviamente per il tuo telefono. appena flashi il firmware fai anche un hard reset poi vedi se il Cell si smuove dal bootloop.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
     
  3. Diego7923

    Diego7923 Baby Droid

    Joined:
    Oct 27, 2018
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Grazie per la risposta. Ho fatto anche un hard recovery ma nulla. Poi ho caricato un firmware non per h3g e a questo punto quando riparte si blocca con la scritta blu in alto recovery e non mi fa fare più recovery però premendo il tasto centrale con l'accensione e volume giù entra nella modalità per Odin
    Che tipo di firmware devo scaricare?il mio cellulare è italiano e h3g
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Joined:
    Feb 25, 2013
    Messages:
    14,768
    Likes Received:
    5,672
    puoi installare il firmware di qualsiasi paese non ha importanza basta che ne provi uno diverso. se hai ancora problemi prova a reinstallare l'ultimo brandizzato tre.
     
  5. Diego7923

    Diego7923 Baby Droid

    Joined:
    Oct 27, 2018
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Ho installato di nuovo quello italiano brandizzato 3 e ora si blocca sempre in modalità recovery iniziale, compare la scritta iniziale di colore blu del recovery come in foto e poi il Cell subito si spegne. Prima di installare un firmware italiano per s5 non h3g si riavviava sempre ma mi faceva entrare nel recovery, adesso invece no. Allego
    Foto
     

    Attached Files: