Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pareri sweatcoin

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Marcop21, 31 Ott 2018.

  1. Marcop21

    Marcop21 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
  2. giocoforzauno

    giocoforzauno

    Iscritto:
    6 Nov 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Tranquillo all'estero ha avuto un enorme successo, ora è da poco sbarcata in Italia e funziona tutto anche nel nostro Paese. L'app come hai visto è in inglese, magari poi la mettono in Italiano. Io la sto testando è tutto gratis.

    Se la apri da qui ti danno già sweatcoin come bonus di benvenuto:
    http://swcapp.uk/hi/promo623791

    se l'hai già installata senza bonus me lo dici ci dovrebbe essere modo di farteli avere.

    allora per quanto ho visto attivi il GPS quando la apri e cammini fuori casa. Funziona anche in casa vedo ma non contabilizza mentre fuori sì e correttamente. Mi è arrivata una email che fa pensare che tra poco contabilizzerà i passi anche in casa (ossia dove il gps non prende), o almeno è allo studio (devono capire come evitare che i furbi facciano finti passi quando non c'è il GPS per accumulare sweatcoin).

    Per cio' che riguarda la registrazione il numero di telefono deve essere valido. Serve per non fare aprire account multipli e l'app fa la login con quello insieme all'email. Quando ti iscrivi e inserisci il cell ti manda un sms di conferma immediato sul cell che solo te puoi ricevere.
    Non ti chiede altri dati da inserire per registrarti se non il nome (neanche il cognome).

    Il numero segreto in sms lo reinserisci quando te lo chiede e sei registrato.


    [​IMG]

    [​IMG]
     
  3. giocoforzauno

    giocoforzauno

    Iscritto:
    6 Nov 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    100 sweatcoins = 18 euro dato che il premio Paypal 20$ (18 euro circa appunto al cambio attuale che Paypal ti converte in euro in automatico) costa così in termine di conversione sweatcoin. So che si possono prendere anche per bonifico comunque se uno non ha paypal (magari la banca ti da qualcosa di meno per trattenute commissioni di cambio).

    tempo fa c'è chi li ha presi con 50 sweatcoins
    foto di un pagamento


    pagamento.jpg


    pagamento.jpg
     
  4. giocoforzauno

    giocoforzauno

    Iscritto:
    6 Nov 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Ho scoperto che bisogna cliccarci da Smartphone, non da PC sul link altrimenti non riconosce bonus
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Quanto ci hai messo per fare 100 sweetcoin ?
     
  6. giocoforzauno

    giocoforzauno

    Iscritto:
    6 Nov 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    io sono all'inizio
    sto testando l'app
    quel pagamento è di un utente italiano che ha postato il suo bonus ricevuto.
    per ora vedo che è tutto gratis

    conviene attivare Breaker per avere + sweatcoin, tanto l'opzione stessa per rinnovarla si paga in sweatcoin e ti permette di fare 20 sweatcoin max al giorno anzichè 5
     
  7. Giuliarsl

    Giuliarsl Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho scaricato l'applicazione e ho seguito tutti i passaggi. Unico problema, cammino ma non mi converte i passi in Coin, restano sempre 0. Come si fa?
     
  8. giocoforzauno

    giocoforzauno

    Iscritto:
    6 Nov 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    hai cliccato sul link per il download da pc oppure da smartphone?
     
  9. giocoforzauno

    giocoforzauno

    Iscritto:
    6 Nov 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Allora fai così e vedi se è tutto ok
    1: anche se si è già installato l'App per sbaglio da Pc cliccare nuovamente il link da smartphone (non da PC)
    http://swcapp.uk/hi/promo623791
    si aprirà l'App di Sweatcoin

    2:clicca sul bottoncino "i" info

    3:sulla schermata che si apre clicca su Force Send Now

    4:quando ha finito ti azzererà gli steps di oggi

    5:inizia a camminare con GPS attivo fuori casa per molti passi

    6:torna su Info come prima e fai force step now

    7:eek:ra dovresti trovare l'accredito in sweatcoin (la cifra dovrebbe esserti aumentata). Se fai 1000 passi hai 1 sweatcoin in + nel tuo portafoglio. Se ne hai fatti 100 ne avrai 0,1 in +.