Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [I8160][4.4.4]AOSP - Android Open Source Project [KTU84P]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)' iniziata da Omar, 6 Lug 2014.

  1. Fabrizio Quinque

    Fabrizio Quinque Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ok ragazzi...provo...

    omar una domanda: è possibile rimuovere una delle gapps che installo o quelle sono comunque fisse come nel software originale?

    - - - - post aggiornato - - - -

    allora...primo tentativo con errore: quando metto le gapps, quella per la cm11 nella versione più leggera, mi da un errore status 7. cosa puo essere?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a riscaricarle o usa altre gapps

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Cerca delle gapps mini, micro o addirittura pico. Più leggero è il pacchetto e meglio è.

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  4. AnthonyKinnix

    AnthonyKinnix Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    salve,qualcuno ha i link per i download? questi non sono più online
    Vorrei provare questa ROM sul mio galaxy ace 2

    Grazie e Buona Serata
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Sul mio pc credo di avere ancora i file della rom e delle gapps. Dico credo perchè non sono sicuro che siano quelli di questa rom, non avendo più il riferimento nemmeno di xda.
    Però mi manca il file della cwm....
     
  6. AnthonyKinnix

    AnthonyKinnix Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Ciao,
    Grazie per avermi risposto,comunque ho cercato in rete e ho trovato la gapps (micro) e la CWM 6.0.2.8 però mi manca la ROM

    Buona Serata
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Allora più tardi la carico su Mega e te la posto qua
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Ecco qua
    Ripeto, non sono sicuro al 100% che sia la rom giusta, anche se il file ha la stessa data della creazione di questo post....
     
  9. AnthonyKinnix

    AnthonyKinnix Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Fa nulla già stai facendo molto,dopo la installo,apprezzo molto la tua disponibilità
    Grazie ancora e Buona Serata
     
  10. AnthonyKinnix

    AnthonyKinnix Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    @Omar Scusa se ti disturbo ancora,sono entrato in recovery mode (CWM 6.0.2.8) ho fatto wipe data/factory reset + wipe cache partition + dalvik cache però quando cerco di installare la ROM e come volesse partire l'installazione ma si riavvia il cellulare,ecco la mia procedura dopo la puliza:

    -install zip from sdcard > choose zip from sdcard > seleziono la ROM che mi hai caricato su mega e poi do conferma
     
  11. AnthonyKinnix

    AnthonyKinnix Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    @Omar Edit,sono riuscito ad installare la ROM l'unico problema e che mi da errore per l'installazione delle Gapps (micro) avete soluzioni? Forse domani provo con le Gapps stock di google oppure se voi avete consigli da darmi.
    La ROM (attualmente ancora senza gapps) si presenta fluida,devo dire che ora questo smartphone non è più da buttare può servire in casi estremi

    Buona serata e grazie
     
  12. Omar

    Omar Guest

    Prova il pacchetto più piccolo che riesci a trovare (mi sembra nano)
     
  13. AnthonyKinnix

    AnthonyKinnix Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Buonasera,ho provato con la nano ma mi dice sempre installazione abortita,poi ho provato a scaricare un'altro file gapps mini e l'installazione è andata a buon fine solo che quando accendo mi da l'errore "unfortunately,setup wizard has stopped." Se clicco ok mi ricompare sempre dandomi l'impossibilità di usare lo smartphone..

    Avete suggerimenti? Nel frattempo continuo a cercare file

    Grazie e Buona Serata
     
  14. Omar

    Omar Guest

    Purtroppo non ho neanche più il telefono per fare delle prove, mi spiace
     
  15. AnthonyKinnix

    AnthonyKinnix Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    EDIT
    Salve,ho risolto il problema scaricando un'altra gapps,quella che avevo scaricato prima non era adatta,ora invece funziona tutta alla perfezione,il mio buon vecchio smartphone è rinato...Ho perfino lo sblocco facciale! :thumb:

    Un ultima domanda solo,la batteria è normale che si scarica subito oppure è un problema di software o della batteria che deve essere sostituita,purtroppo non ricordo più la sua durata ora sono abituato alla mia 3600mAh
    Nonostante ciò sono contento di aver sistemato questo telefono,non si sa mai meglio avere uno di scorta.

    Buona serata e vi auguro a tutti voi Buone Feste
    :grazie:
     
    A Omar piace questo elemento.
  16. Omar

    Omar Guest

    La batteria dell'Ace 2 è da 1500 mAh, normale che sia inferiore rispetto alla tua da 3600. E poi sicuramente gli anni non aiutano.
     
    A AnthonyKinnix piace questo elemento.
  17. AnthonyKinnix

    AnthonyKinnix Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Giusto,dimenticavo di avere una batteria cosi piccola,i tempi volano cosi come la tecnologia fa passi da giganti...Vabbè tralasciando cioè l'importante che il cellulare funziona e non ho più quei fastidiosi lag.
    Di nuovo grazie e Buona Feste
     
    A Omar piace questo elemento.