Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sbrandizzare Note 9 Tim

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 9' iniziata da m.magrini97, 18 Dic 2018.

  1. m.magrini97

    m.magrini97 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, a tutti. Sono nuovo su questo forum. Ho da poco acquistato un Samsung Note 9 8/512 con Tim. Va perfettamente, l'unica cosa che mi lascia deluso è che gli aggiornamenti arrivano con una lentezza disumana. Siamo al 18 Dicembre e l'ultimo aggiornamento è quello della patch di settembre. Leggendo in giro ho visto che c'è un modo per togliere il brand installando un software originale Samsung no-brand tramite Odin. Questa procedura mi consente di ricevere gli update appena vengono rilasciati in italia? Mi invalida la garanzia con Tim e con Samsung? Come ultima domanda vorrei sapere se Samsung Knox rimane attivo.
    Vi ringrazio anticipatamente per una risposta.
    Buona giornata.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se vuoi sbrandizzare il telefono con odin installando un firmware ITA no brand ufficiale dopo fatta la procedura non invalidi la garanzia e il contatore/samsung knox rimane invariato. se scegli di installare un firmware ITV italiano NO brand in futuro via OTA riceverai solo gli aggiornamenti disponibilI per quel tipo di firmware.
     
    A m.magrini97 piace questo elemento.
  3. m.magrini97

    m.magrini97 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Quindi riceverei gli aggiornamenti normali di ogni Note 9 nobrand italiano?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    esatto
     
    A m.magrini97 piace questo elemento.
  5. Manuele Scirocco

    Manuele Scirocco Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho comprato Samsung Galaxy Note 9 su ebay, rendendomi conto solo successivamente che proveniente da Singapore.
    Il modello è N960F Dual Sim.
    Vi chiedo se è possibile tramite Odin flashare un firmware europeo.