Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pubblicità a caso

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Vyrous131, 13 Gen 2019.

  1. Vyrous131

    Vyrous131 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, da qualche tempo mi compaiono pubblicità (come quelle che si trovano nelle applicazioni), a caso, una tantum.
    Me ne è capitata una sulla schermata principale con nessuna applicazione attiva, una quando ho fatto partire un video da Netflix e una non appena ho sbloccato le schermo dopo qualche ora di inattività.
    Ho un Blackview BV7000 Pro, e un mio amico che invece ha uno Huawei ha questo problema da più tempo.
    Qualche idea su come risolvere e rimuovere per sempre queste pubblicità?
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    l'ideale sarebbe capire quale app provoca queste ads, così da disisntallarla ... altrimenti una buona alternativa potrebbe una applicazione che blocca le pubblicità come AdGuard o Blokada che non necessitano di permessi di root

    Inviato dal mio HONOR 10 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 13 Gen 2019
  3. Vyrous131

    Vyrous131 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sarebbe l'ideale, solo che le pubblicità avvengono anche solo una a settimana e questo rende difficile identificare l'applicazione così...
    Qualche altra idea?
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    l'alternativa te l'avevo suggerita sopra ... ADGuard e Blokada sono dei ottimi ADBloker !!!

    Inviato dal mio HONOR 10 utilizzando Tapatalk