Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Call Recorder inutilizzabile

Discussione in 'Samsung Galaxy S9 / S9 Plus' iniziata da Sirtaki1974, 12 Mar 2019.

  1. Sirtaki1974

    Sirtaki1974 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2019
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti Premetto che utilizzo questo bellissimo software per lavoro ed è per me fondamentale da quando ho aggiornato il mio Samsung S9 all'ultima versione Android il mio bel programma Call Recorder ha smesso di registrare creando me un disagio non di poco.
    Sto cercando di risolvere il problema scaricando altri software ma ad oggi non sono riuscito a risolvere il problema.
    Chiedo gentilmente se qualcuno potrebbe aiutarmi nel risolvere questo problema.
    Ho scaricato vari software per i permessi ma purtroppo la mia poca dimestichezza ed inesperienza non mi ha permesso di risolvere il problema.
    Chiedo se c'è un metodo per aggirare la privacy imposta da Google sull'ultima versione Android.
    Grazie in anticipo.
     
  2. joedellosso69

    joedellosso69 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Con Pie Google ha attuato in maniera più incisiva la volontà di bloccare ogni registrazione di chiamata soprattutto in quei paesi dove esistono leggi su violazione privacy e dove di conseguenza questa pratica (del registrare) è diventato illegale. Tant'è che Google, o forse Samsung stessa, nei paesi consentiti integrano in Pie un registratore di chiamata nativa ossia di suo al posto di farci installare un app di terzi .
    Tuttavia, nonostante il blocco nei casi ci sia (in tutto il mondo tranne che in 4 paesi) , alcune app riescono con il microfono che registra l'esterno (ossia la nostra voce durante la chiamata ) anche di captare la voce dell'interlocutore della chiamata proveniente dallaltoparlante vicino al nostro orecchio anche se, in questo modo, la voce dell'interlocutore risulta un po' più bassa di prima quando le app funzionavano normalmente fino ad oreo utilizzando anche la registrazione interna ora eliminata per il blocco così come, sempre per privacy, da marzo anche il nome o numero di chi chiama non può essere individuato. L'app che consiglio tra i pochi che riescono a fare ciò che ho descritto è ACR.
    Il developper di quest'app ha messo da marzo una versione nel play store che rispetta anche l'anominato dell'interlocutore impostatogli dal play store per rimanerci, ed una versione definita unchained (con numero e nome se registrato in rubrica) sia su APK Mirror (https://www.apkmirror.com/apk/nll/c...rder-acr-31-1-unchained-android-apk-download/) che su galaxy store.
     
  3. joedellosso69

    joedellosso69 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Come premessa mi scuso per la continuazione del precedente post su questo ma non mi esce l'opzione modifica con Tapatalk, ma visto che sul galaxy store (http://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.nll.acr) Samsung permette la pubblicazione dell'app "unchained", si intuisce che è una policy di Google quello di limitarla. Consiglio come settaggi :scegliere mp3 come formato di registrazione e di alzare il livello (o dicasi volume) di registrazione fra i 10 e 14 dB e mic come fonte di registrazione.
     
  4. Sirtaki1974

    Sirtaki1974 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2019
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio per il suggerimento ma ho provato a scaricare ACR E comunque non riesco a registrare l'interlocutore
     
  5. joedellosso69

    joedellosso69 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Prova a scegliere un'altra fonte di registrazione tipo " voice communication" oppure provale tutte. Poi vedi che sia ACR dei link in quanto c'è ne sono più d'uno con lo stesso nome...
     
  6. Sirtaki1974

    Sirtaki1974 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2019
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ok provo
     
  7. joedellosso69

    joedellosso69 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ricordati gli altri settaggi che ti ho messo nel mio primo post...a me funziona.
     
  8. Sirtaki1974

    Sirtaki1974 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2019
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Funziona con Samsung S9 ??? Hai il9?
     
  9. Sirtaki1974

    Sirtaki1974 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2019
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Io ho Samsung S9 aggiornato con Android 9
     
  10. joedellosso69

    joedellosso69 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    No, ma fa lo stesso... Questo è un problema ora comune a tutti quelli aventi pie... Dall's al note e pure la A quando avrà pie.
     
  11. joedellosso69

    joedellosso69 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Un'altra cosa che mi viene in mente... Se hai pie, avrai pure dolby atmos... Tienilo inserito che probabilmente fa funzionare anche l'altoparlante di sotto durante la chiamata e il microfono sente da quello. È un problema di pie che blocca non del modello del cell visto che succede a tutti.
     
  12. Sirtaki1974

    Sirtaki1974 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2019
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Gentilissimo provo e ti aggiorno...
    Grazie
     
  13. Sirtaki1974

    Sirtaki1974 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2019
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho appena rootato il device con magisk...
    Ma a tuttora ho provato diversi programmi per la registrazione delle chiamate e non ottengo nulla sento solo la mia voce e non quella dell'interlocutore...
     
  14. lalla69

    lalla69 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti io ho accidentalmente eliminato l applicazione call recorder dopo averla scaricata di nuovo mi sono apparse telefonate registrate di un anno fà come posso recuperare quelle recenti?
    grazie