Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

screen mirroring su smart tv con cm11

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Francescoete, 17 Mag 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francescoete

    Francescoete Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, ho da poco installato sul mio s3 la cm11. è spettacolare in tutto, sia in fluidità (paurosa rispetto alla stock) sia per durata della batteria sia per utilizzo di ram; forse l'unica pecca è la fotocamera che per quanto riguarda i video li fa in maniera un po scattosa..ma il problema è un altro. non riesco più a fare lo screen mirroring sul mio smart tv. avevo letto che bisognava andare su display e luci e poi su trasmetti schermo, ma quando vado su questa impostazione mi compare una scritta che dice "nessun dispositivo bluetooth vicino". come posso fare per riavere le screen mirroring su smart tv? grazie
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Priva col WiFi oppure installa la app della TV tipo io ho LG smart tv

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  3. Francescoete

    Francescoete Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    con l'app della tv puoi controllare la tv come fosse un telecomando..ma non c'è nessuna opzione per lo screen mirroring..
     
  4. presga

    presga Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    6
    Buona sera ragazzi scrivo qui perche' senza aprire un'altro topic mi sembrava la discussione piu' pertinente.
    Ho bisogno di trasmettere l'app sky go dal mio tablet samsung s 2 alla mia tv 32 "...come posso fare? Ho sentito pareri discordanti su chrome cast... alcuni dicono che funziona..altri no....illuminatemi
    Ciao e grazie
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao la discussione è vecchia e tratta un'altro dispositivo. apri un nuovo post nella sezione apposita del tuo dispositivo. chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.